Campari vende il brand Cinzano al Gruppo Caffo 1915 | operazione da cento milioni di euro
Campari cede il marchio Cinzano al Gruppo Caffo 1915 per circa cento milioni di euro, segnando un’altra tappa nel processo di riorganizzazione della sua divisione vini. Questa strategia mira a concentrare l’attenzione sugli spirit, eliminando i brand considerati “non strategici”. Un passo deciso verso una maggiore specializzazione e rafforzamento del core business, che cambierà le sorti dei marchi coinvolti e il panorama del settore beverage italiano.
Continua la smembramento della divisione vini della multinazionale italiana, che si focalizzerà ulteriormente sugli spirit: una razionalizzazione che passa da quelli che il gruppo definisce "brand non strategici". 🔗 Leggi su Gamberorosso.it
© Gamberorosso.it - Campari vende il brand Cinzano al Gruppo Caffo 1915: operazione da cento milioni di euro
In questa notizia si parla di: brand - gruppo - campari - vende
Dr, da Dealer Day a Salone Barcellona vetrina doppia per brand e anteprime del gruppo - Il Gruppo DR ha dimostrato la sua forza al Salone dell'Automobile di Barcellona e al Dealer Day di Verona, presentando un ampio portafoglio di marchi e le nuove anteprime.
Il brand di skincare coreana @kippun_haru , nato online dall’intuizione di Anna Mazzonetto (@persiincorea ), è finalmente sbarcato nel mondo fisico con il suo primo pop-up store a Milano a “Il Centro” di Arese! Obiettivo: trasformare una community digitale Vai su Facebook
Risiko degli spirits: Campari vende il brand Cinzano al gruppo Caffo; Campari vende i brand Cinzano e Frattina a Caffo 1915, il gruppo del Vecchio Amaro del Capo. Ecco quanto vale l’operazione; Campari cede Cinzano a Caffo per 100 milioni di euro.
Campari vende Cinzano al gruppo Caffo (Amaro del Capo) - Il corrispettivo totale dell'operazione è di 100 milioni di euro Campari vende il business vermouth e sparkling wine Cinzano ... msn.com scrive
Campari vende i brand Cinzano e Frattina a Caffo 1915, il gruppo del Vecchio Amaro del Capo. Ecco quanto vale l’operazione - I due brand avevano contribuito alle vendite nette per 75 milioni nel 2024. Lo riporta milanofinanza.it