Basket Andrea Capobianco | Italia-Belgio di livello pazzesco vogliamo rendere la vita difficile E svela la chiave…

Domani, alle 19.30 al Pireo di Atene, l’Italia di basket femminile si prepara a sfidare il Belgio in una semifinale di Europeo che promette emozioni e spettacolo. Dopo aver battuto la Turchia e conquistato tre vittorie nella fase a gironi, le azzurre sono pronte a sfoderare tutta la loro grinta. Il CT Andrea Capobianco, con determinazione, svela la chiave per rendere la vita difficile alle campionesse d’Europa e scrivere un’altra pagina di storia.

Giornata di vigilia per l’Italia, che domani (venerdì 27 giugno, ore 19.30) affronterà il Belgio nella semifinale degli Europei di basket femminile. Le azzurre hanno firmato il colpaccio contro la Turchia ai quarti di finale, dopo aver infilato tre successi nella fase a gironi, e ora proveranno a inventarsi la magia contro le Campionesse d’Europa al Pireo di Atene (Grecia). Il CT Andrea Capobianco ha analizzato la partita: “ Ci attende un’altra partita di un livello pazzesco, d’altra parte da inizio Europeo abbiamo giocato contro pronostico. Il Belgio è campione in carica e punta all’oro insieme Francia e Spagna. 🔗 Leggi su Oasport.it

basket andrea capobianco italia belgio di livello pazzesco vogliamo rendere la vita difficile e svela la chiave8230

© Oasport.it - Basket, Andrea Capobianco: “Italia-Belgio di livello pazzesco, vogliamo rendere la vita difficile”. E svela la chiave…

In questa notizia si parla di: basket - andrea - capobianco - italia

Basket femminile, Andrea Capobianco: “Ho già visto le facce giuste al raduno” - Ieri si è svolta la presentazione delle maglie azzurre targate Macron per gli Europei femminili di basket, con la partecipazione del ct Andrea Capobianco.

Basket femminile, l'allenatore della nazionale Andrea Capobianco in vista del quarto di finale di Atene; Europei donne, Capobianco: 'Con la Turchia serve un'Italia veloce'; EuroBasket Donne, Andrea Capobianco aggiorna l’obiettivo dell’Italia.

basket andrea capobianco italiaBasket, Italia femminile in semifinale agli Europei, Petrucci: "Sognare è giusto" - Intervistato dal Corriere dello Sport, il presidente della FIP Gianni Petrucci ha nuovamente commentato il traguardo raggiunto dal gruppo di Capobianco, in attesa di scoprire se sarà Belgio o Germania ... Da napolimagazine.com

basket andrea capobianco italiaEuropei di Basket. Italia in semifinale: Turchia battuta 76-74 - Alla fine all’Italia serve l’overtime, ma alla sirena finale arriva il risultato: dopo 30 anni la nazionale ... Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Basket Andrea Capobianco Italia