Attiva nel fine settimana la telecamera per il controllo degli accessi nella corsia riservata a Marina

Questo fine settimana, garantisci sicurezza e ordine attivando la telecamera di controllo accessi a Marina. Ricorda che anche in viale delle Nazioni, tra la rotonda della Colonia e via Ciro Menotti, sarà operativa la corsia riservata a disabili, autobus, taxi e NCC. Un gesto semplice per rispettare le regole e condividere una città più sicura e accessibile per tutti.

Si ricorda che anche questo fine settimana sarà attiva in viale delle Nazioni a Marina di Ravenna, nel tratto e nella direzione dalla rotonda della Colonia a via Ciro Menotti (sud – nord), la corsia riservata al transito di disabili, autobus del servizio di trasporto pubblico locale, taxi, ncc. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: attiva - fine - settimana - corsia

Stangata per la sosta selvaggia. A fine giugno si attiva ’Cerberino’ - A fine giugno, Scandicci introduce ‘Cerberino’, il figlio minore di Cerbero, il dispositivo intelligente che già miete multe a Firenze.

Marina di Ravenna, attiva nel fine settimana la telecamera per il controllo degli accessi nella corsia riservata in viale delle Nazioni; Marina di Ravenna, attiva nel weekend la telecamera per il controllo della corsia riservata in viale delle Nazioni; Da sabato multe in arrivo per chi non rispetta la corsia preferenziale in viale delle Nazioni.

Autovie: lavori terza corsia nel fine settimana - Notizie - Ansa.it - Autovie: lavori terza corsia nel fine settimana Chiusura tratto San Stino - Si legge su ansa.it

Autostrada: al via i lavori sul viadotto Borro Campora fra Valdarno e Arezzo. Nel fine settimana aperta una sola corsia - Partiranno questo fine settimana, in A1 nel tratto compreso tra Arezzo e Valdarno, verso Firenze, i lavori al viadotto Borro Campora, situato al km 345+000, poco lontano dall’abitato di Montalto. Segnala valdarnopost.it

Cerca Video su questo argomento: Attiva Fine Settimana Corsia