Atalanta addio ad un big | italiane beffate giocherà in Liga
L’Atalanta dice addio a uno dei suoi pupilli, un pilastro della squadra di Gasperini: il trasferimento in Liga rappresenta un nuovo capitolo per il club bergamasco. Un addio che lascia l’amaro in bocca ai tifosi italiani, meno convinti delle mosse di mercato. La Serie A perde un suo big, ma la sfida si sposta oltre i confini nazionali, confermando come il calcio sia sempre più imprevedibile e globale.
La squadra bergamasca dice addio ad un big: arriva la cessione di un pupillo dell’ex allenatore Gasperini. Italiane beffate, giocherà in Liga (Ansa Foto) – SerieAnews Nove anni. Tanto è durato il matrimonio tra Gian Piero Gasperini e l’Atalanta. Un ciclo lungo, ricco di sorprese, successi e soprattutto identità. Ma anche le storie più belle, prima o poi, devono voltare pagina. E la nuova era nerazzurra si apre con l’arrivo di Ivan Juric in panchina: un profilo diverso, più pragmatico forse, ma pronto a rimettere mano a un progetto che vuole restare ambizioso, pur nel cambiamento. 🔗 Leggi su Serieanews.com
© Serieanews.com - Atalanta, addio ad un big: italiane beffate, giocherà in Liga
In questa notizia si parla di: addio - italiane - beffate - giocherà
Addio pensione di reversibilità, per le vedove italiane è peggio di un incubo | Ufficiale: stop agli accrediti dal prossimo mese - La recente decisione di abolire la pensione di reversibilità per le vedove italiane segna un drammatico passo indietro.
Atalanta, addio ad un big: italiane beffate, giocherà in Liga; Joao Pedro, tra le due litiganti la terza gode: Monza e Torino beffate; Ritorna Kessié: Inter e Milan beffate, firma con un’altra big.