Visioni cromatiche Dogana dei Grani palco internazionale

Preparati a immergerti in un viaggio tra colori, emozioni e innovazione: dal 27 giugno al 20 luglio, il Palazzo della Dogana dei Grani di Atripalda ospita l’edizione 2025 di “Visioni Cromatiche”, una rassegna internazionale d’arte contemporanea che trasformerà questo storico simbolo culturale in un palcoscenico di creatività globale. L’inaugurazione di venerdì promette di catturare l’essenza di un evento imperdibile per gli amanti dell’arte e non solo.

Tempo di lettura: 4 minuti La Direzione regionale Musei nazionali Campania, in collaborazione con l’associazione culturale Arteuropa e con il patrocinio del Comune di Atripalda, accoglie l’edizione 2025 della rassegna internazionale d’arte contemporanea “Visioni Cromatiche”, in programma dal 27 giugno al 20 luglio al Palazzo della Dogana dei Grani di Atripalda, uno dei luoghi simbolo della cultura irpina. All’inaugurazione, prevista per venerdì 27 giugno alle ore 17:00, saranno presenti autorità istituzionali, rappresentanti del mondo della cultura e i protagonisti del progetto. L’evento sarà introdotto dal Maestro Enzo Angiuoni, direttore artistico dell’iniziativa, che esporrà i contenuti della mostra e la filosofia alla base di questa nuova edizione. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

visioni cromatiche dogana dei grani palco internazionale

© Anteprima24.it - “Visioni cromatiche”, Dogana dei Grani palco internazionale

In questa notizia si parla di: visioni - cromatiche - dogana - grani

"Visioni Cromatiche": l’arte contemporanea accende Atripalda - che promette di trasformare Atripalda in un palcoscenico di creatività e innovazione. Con opere di artisti emergenti e affermati, questa mostra invita i visitatori a immergersi in un vortice di colori, emozioni e visioni.

Atripalda ospita “Visioni Cromatiche”: l’arte contemporanea protagonista alla Dogana dei Grani; “Visioni cromatiche”, Dogana dei Grani palco internazionale; Visioni Cromatiche: l’arte contemporanea accende Atripalda.

visioni cromatiche dogana graniAtripalda (AV) – “Visioni Cromatiche” - selezionate che riflettono la pluralità della ricerca contemporanea: pittura, installazione, sperimentazione tecnica e ricerca materica convivono in un’armonia di visioni e interpretazioni. Da irpinia24.it

visioni cromatiche dogana graniVisioni Cromatiche di scena alla Dogana dei Grani di Atripalda - Sarà il Palazzo Dogana dei Grani di Atripalda ad accogliere la rassegna internazionale d’arte contemporanea “Visioni Cromatiche” dal 27 giugno al 20 luglio promossa con il ... Scrive corriereirpinia.it

Cerca Video su questo argomento: Visioni Cromatiche Dogana Grani