Rubava negli chalet riconosciuto da un tatuaggio della Juve | ladro condannato
Un tatuaggio della Juve che spunta dietro al collo per identificarlo e inchiodarlo alle sue responsabilità. Questo ladro, noto per aver forzato porte e finestre di chalet, ristoranti, bar e alberghi, è stato finalmente condannato. La sua passione calcistica si è rivelata un dettaglio cruciale nel suo arresto, dimostrando che anche i piccoli segni possono fare la differenza tra fuga e giustizia. Ora, la comunità può tirare un sospiro di sollievo.
ANCONA - Forzava porte e finestre per entrare negli chalet, nei ristoranti, nei bar e negli alberghi arraffando quello che trovata, per lo più denaro in contante. In una occasione una telecamera lo aveva ripreso con un tatuaggio della Juve che spuntava dietro al collo. È bastato quello per. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
In questa notizia si parla di: negli - chalet - tatuaggio - juve
Lavoro nero negli chalet: maxi sanzioni - Nel recente fine settimana, l'Ispettorato Territoriale di Ascoli Piceno-Fermo ha intensificato i controlli nei pubblici esercizi per contrastare il lavoro nero.
Otto furti in due mesi, a processo il ladro degli chalet: riconosciuto da un tatuaggio della Juve; Finge che la fidanzata sta facendo la doccia e lascia il b&b senza pagare: mago delle truffe a processo; Finge che la fidanzata sta facendo la doccia e lascia il b&b senza pagare | mago delle truffe a processo.
Razzie negli chalet e nei ristoranti di Falconara: uomo di 38 anni tradito dal tattoo della Juventus - Corriere Adriatico - Ne sa qualcosa il 38enne (residente a Fano e ora recluso in carcere) considerato dalla procura l’autore dei blitz che nei primi quattro ... Si legge su corriereadriatico.it
Tradito tatuaggio scudetto Juve,arrestato per 12 furti a Firenze - Tradito tatuaggio scudetto Juve,arrestato per 12 furti a Firenze Colpi messi a segno in negozi, valore refurtiva 100. Secondo ansa.it