Piano urbanistico generale nuovo forum consultivo dedicato alle economie della città

Giovedì 26 giugno, nel cuore del Palazzo della Cultura, si aprirà un importante dialogo sul futuro urbano di Catania. Il nuovo Forum Consultivo dedicato alle economie cittadine sarà l’occasione per confrontarsi su come plasmare un domani sostenibile e innovativo, tra sfide attuali e opportunità future. Con la partecipazione di figure di spicco, tra cui il Sindaco Enrico Trantino, questo incontro segna un passo decisivo verso una pianificazione urbana più inclusiva e lungimirante.

Giovedì 26 giugno, dalle 9,30 alle ore 12,30, nel Palazzo della Cultura, si terrà il Forum per la redazione del Piano urbanistico generale sul tema “Le Economie della Città. Tra attese ed un futuro possibile”. L’incontro – che vedrà tra i partecipanti il Sindaco di Catania, Enrico Trantino, il. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: piano - urbanistico - generale - forum

Nuovo appuntamento con il forum partecipativo sul Piano urbanistico generale - Giovedì 15 maggio, dalle ore 9, il Palazzo della Cultura ospiterà il secondo forum partecipativo sul Piano Urbanistico Generale (PUG).

Forum di Pianificazione per il Piano Urbanistico Generale (PUG); Catania: al via i nuovi incontri del Forum consultivo sul Piano Urbanistico Generale; Piano urbanistico Generale, al via i nuovi incontri del forum consultivo.

Catania, nuovo Piano urbanistico generale: al via il Forum - Un percorso di ascolto e partecipazione al fine di redigere il nuovo Piano urbanistico della città. Si legge su catania.liveuniversity.it

Il piano urbanistico di Palermo, i cittadini invitati a partecipare - Dove sorgeranno nuovi spazi verdi, come saranno organizzati i quartieri, quali aree andranno riqualificate? Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Piano Urbanistico Generale Forum