Personale della Regione Siad-Csa-Cisal | Bene le assunzioni ma siano adeguate al nuovo contratto
Il personale della Regione Sicilia si congratula con il governo per l'annuncio di 1.400 nuove assunzioni, un passo importante per rafforzare gli uffici regionali. Tuttavia, è fondamentale che queste assunzioni siano adeguate al nuovo contratto e alle recenti classificazioni, evitando complicazioni burocratiche. Solo così si garantirà un reclutamento efficace e trasparente, in linea con le esigenze di modernizzazione e professionalizzazione del settore pubblico regionale.
“La scelta del governo siciliano di procedere a 1.400 nuove assunzioni per gli uffici regionali non può che trovarci d’accordo, ma si rischia un pasticcio burocratico: il reclutamento va fatto alla luce del nuovo contratto e della nuova classificazione, senza escludere l’area delle elevate. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
In questa notizia si parla di: contratto - assunzioni - personale - regione
Flat tax, bonus assunzioni e incentivi al rimpatrio: ecco il “Contratto giovani” voluto da Salvini - Il contratto giovani, voluto da Salvini, propone misure audaci per incentivare l’occupazione giovanile.
La Regione Umbria vara i piani del fabbisogno di personale 2025-2027 Vai su Facebook
DiSCo Lazio assume, via ai concorsi pubblici e all'estensione dei contratti di lavoro; Trasformer Calabria; AVVISO DI CONVOCAZIONE - conferimento delle supplenze annuali con contratto di lavoro a tempo determinato personale ATA delle scuole secondarie regionali anno scolastico 2024/2025.
Regione, Cisal: “Bene le assunzioni ma siano adeguato al nuovo contratto” - 400 nuove assunzioni per gli uffici regionali non può che trovarci d’accordo, ma si rischia un pasticcio burocratico: il reclutamento va fat ... Lo riporta livesicilia.it
Contratti in scadenza all'Asl Cn2, la Regione rassicura: “Nessuno verrà lasciato a casa” - Ieri l'annuncio dell'azienda sanitaria per un primo blocco di rinnovi e stabilizzazioni di infermieri e operatori socio sanitari ... Riporta targatocn.it