L'attivista Pegah Moshir Pour | Il popolo iraniano ha più paura del regime che delle bombe
Pegah Moshir Pour, attivista italiana di origini iraniane, si batte con coraggio per la libertà del suo popolo, più preoccupato per la repressione che per le bombe. In un contesto di guerra e paura, Pegah rivela come gli iraniani stiano combattendo una battaglia silenziosa ma determinata contro il regime opprimente. La loro lotta quotidiana rappresenta una resistenza che va oltre i conflitti armati, un fermento di speranza e cambiamento. Continua a leggere.
Pegah Moshir Pour è un'attivista italiana di origini iraniane, da sempre impegnata a difesa della popolazione iraniana contro la repressione del regime. A Fanpage.it ha raccontato come gli iraniani stanno vivendo questi giorni di guerra: "Il regime sta provando a evitare il colpo di grazia, ma la guerra della popolazione iraniana è un'altra". 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: regime - attivista - pegah - moshir
Iran, attivista Halaleh Taheri: “Attacco Israele non demolirà regime” - L’attivista iraniana Halaleh Taheri condanna con fermezza l’attacco israeliano alle infrastrutture nucleari dell’Iran, sottolineando come questa guerra non faccia che danneggiare vite innocenti e rafforzare un regime oppressivo.
L’attivista Pegah Moshir Pour: “Il popolo iraniano ha più paura del regime che delle bombe”; IL PARADOSSO DELLA GUERRA: “L’Iran è il Paese con il secondo giacimento di petrolio al mondo ma i cittadini non trovano la benzina per fuggire”. Parla l’attivista Pegah Moshir Pour: “Quando ero piccola ci insegnavano a odiare Israele ma…”; L’attivista iraniana: “Cecilia Sala racconta le donne. E per il regime è una spia”.
L’attivista Pegah Moshir Pour: “Il popolo iraniano ha più paura del regime che delle bombe” - Pegah Moshir Pour è un'attivista italiana di origini iraniane, da sempre impegnata a difesa della popolazione iraniana contro la repressione del regime ... fanpage.it scrive
Chi è l'attivista iraniana Pegah Moshir Pour: il testo del suo monologo con Drusilla Foer - Il Messaggero - Amadeus racconta dei problemi in Iran, grazie alla politica del regime che limita i diritti e le libertà personali dei cittadini. Come scrive ilmessaggero.it