Impagnatiello confermato l’ergastolo dalla corte d’appello | i genitori di Giulia Tramontana
La sentenza della Corte d’Appello di Milano ha confermato l’ergastolo per Alessandro Impagnatiello, condannato per il tragico femminicidio di Giulia Tramontano. Un caso che ha scosso l’Italia, evidenziando ancora una volta la gravità dei gesti di violenza domestica e la giusta severità della giustizia. La decisione rappresenta un forte messaggio di tutela e di fermezza contro ogni forma di crudeltà, ma apre anche interrogativi sulla prevenzione e sul ruolo della società.
La Corte d’Assise di Milano ha confermato la condanna all’ergastolo di Alessandro Impagnatiello, nel corso del processo di appello per il femminicidio di Giulia Tramontano, uccisa con 37 coltellate dopo aver scoperto il tradimento dell’imputato con un’altra donna. I giudici hanno riconosciuto le aggravanti della crudeltà e del rapporto di convivenza, escludendo però quella della . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Impagnatiello, confermato l’ergastolo dalla corte d’appello: i genitori di Giulia Tramontana
In questa notizia si parla di: impagnatiello - confermato - ergastolo - corte
Processo Giulia Tramontano, avvocato famiglia: “Sia confermato l’ergastolo per Impagnatiello” - Il processo d’appello per l’omicidio di Giulia Tramontano si svolge davanti alla Corte d’assise d’appello di Milano, con l’obiettivo di confermare la condanna all’ergastolo per Alessandro Impagnatiello.
Omicidio di Giulia Tramontano, Impagnatiello condannato all'ergastolo anche in appello Vai su Facebook
Delitto di Senago: confermato l’ergastolo per Impagnatiello, esclusa la premeditazione; Tramontano, confermato l'ergastolo per Impagnatiello: esclusa l'aggravante della premeditazione; Alessandro Impagnatiello, confermata la condanna all'ergastolo per l'omicidio di Giulia Tramontano. Esclusa la premeditazione.
Ergastolo confermato per Alessandro Impagnatiello in appello, ma cade la premeditazione - Confermato l'ergastolo ma esclusa l'aggravante della premeditazione per il barman che due anni fa ucciso la sua compagna incinta di 7 mesi del piccolo Thiago ... Riporta dire.it
Femminicidio Tramontano, confermato l’ergastolo per Impagnatiello ma esclusa la premeditazione - è stato condannato anche in secondo grado all’ergastolo per il femminicidio di ... Come scrive ilfattoquotidiano.it