Il campo di lavanda a Usmate Velate
lavanda, un angolo di paradiso che incanta i sensi e rigenera lo spirito. Qui, tra profumi avvolgenti e colori vivaci, potrai immergerti in un’esperienza autentica e rilassante, creando il tuo bouquet aromatico da portare a casa. Non serve volare lontano: la magia della Provenza sbarca in Brianza, pronti a farvi vivere momenti indimenticabili tra i campi di lavanda. L’appuntamento è da non perdere!
Una distesa profumata e colorata dove tuffarsi. Una distesa dove realizzare anche il proprio mazzo da portare a casa e con il quale, come ci hanno insegnato le nonne, si profumano i cassetti. L’appuntamento non è in Provenza, ma a Usmate Velate, in Brianza, dove riapre la grande distesa di. 🔗 Leggi su Monzatoday.it
In questa notizia si parla di: usmate - velate - campo - lavanda
Salta la sentenza sulla presunta corruzione urbanistica a Usmate Velate - Un colpo di scena scuote il caso di presunta corruzione urbanistica a Usmate Velate. Mentre sembrava imminente la sentenza, il Tribunale di Monza decide di approfondire con ulteriori chiarimenti, rimandando la decisione definitiva.
Profumo di Provenza (ma sei a Usmate): riapre il campo di lavanda; La Brianza come la Provenza: riapre il grande campo di lavanda; La Provenza in Brianza: a Usmate Velate ha aperto un campo u pick di lavanda.
La Brianza come la Provenza: riapre il grande campo di lavanda - Una distesa dove realizzare anche il proprio mazzo da portare a casa e con il quale, come ci hanno insegnato le nonne, si profumano i cassetti. Secondo monzatoday.it
A Usmate Velate come in Provenza: un campo per la raccolta di lavanda aperto a tutti - Un angolo di Provenza in Brianza, per la precisione a Usmate Velate, dove da qualche giorno in via San Carlo 13 ha aperto il campo di lavanda “u pick” dell’Azienda agricola Vertemara, che ... Segnala milano.repubblica.it