Ferrovie francesi nel caos per il furto di circa 600 metri di cavi
Il caos scuote le ferrovie francesi: il furto di circa 600 metri di cavi lungo i binari vicino a Lille ha causato gravi disagi, interrompendo i collegamenti tra Londra e Parigi. La situazione si aggrava con due incidenti mortali nelle ultime ore, minando la sicurezza e l’affidabilità del servizio. Una crisi che richiede interventi immediati e una riflessione sulle misure di sicurezza nel settore ferroviario.
Milano, 25 giu. (askanews) - Ferrovie francesi nel caos a causa del furto di circa 600 metri di cavi sottratti durante la notte sulla linea ferroviaria vicino a Lille. Il furto di cavi lungo i binari ferroviari nel nord della Francia ha interrotto i viaggi dell'Eurostar tra Londra e Parigi. Si tratta del secondo giorno di disagi dopo che "due persone sono state investite dai treni vicino a Lille Europe" martedì bloccando il traffico. I lavoratori SNCF Réseau sono impegnati nella sostituzione dei cavi rubati che hanno costretto ad interrompere i servizi di TGV ed Eurostar, ma il ripristino completo della linea richiede molte ore. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Ferrovie francesi nel caos per il furto di circa 600 metri di cavi
In questa notizia si parla di: cavi - furto - ferrovie - francesi
Furto al Laboratorio Giambellino: rubati proiettori, pc e cavi, a rischio la rassegna "Scendi c'è il cinema" - Un furto ha colpito il Laboratorio di quartiere Giambellino-Lorenteggio, mettendo a rischio la storica rassegna estiva "Scendi, c'è il cinema".
Ferrovie francesi nel caos per il furto di circa 600 metri di cavi; Ferrovie: Furto di cavi a Lille blocca Eurostar a Londra; In Spagna c'è stata una nuova paralisi dei treni, ecco cos'è successo il 5 maggio -.
Ferrovie francesi nel caos per il furto di circa 600 metri di cavi - Ferrovie francesi nel caos a causa del furto di circa 600 metri di cavi sottratti durante la notte sulla linea ferroviaria vicino a Lille. Da libero.it
Francia: furto di cavi a Lille, ritardi e cancellazioni per treni Eurostar - "A causa di un furto di cavi nei pressi di Lille, i nostri treni potrebbero subire forti ritardi e cancellazioni dell'ultimo ... msn.com scrive