Da Serraglio a Serraglio le foto della corsa solidale
Da Serraglio a Serraglio, il cuore di Prato batte forte con la corsa solidale. Il Comitato Uisp e l’Associazione Almanacco hanno dato vita a un evento che unisce sport e solidarietà, raccogliendo fondi per una causa importante. Martedì 24 giugno, i partecipanti si sono riuniti sul playground del Serraglio, dimostrando come una semplice corsa possa fare la differenza. E il ricavato sarà destinato a [obiettivo specifico], rafforzando il senso di comunità e speranza.
Prato, 25 giugno 2025 – Il Comitato Uisp di Prato, in collaborazione con l’Associazione Almanacco, ha rilanciato l’iniziativa “Prato per la vita” con un nuovo appuntamento podistico all’insegna della solidarietà. Da Serraglio a Serraglio, le foto Martedì 24, dal playground del Serraglio, ha preso il via una nuova manifestazione benefica con una quota di iscrizione simbolica di 2 euro. L’intero ricavato, al netto delle spese organizzative, sarà devoluto a due importanti realtà del territorio: l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti e la Vagamonti APS, associazione impegnata nel supporto alle persone con deficit motori temporanei o permanenti. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Da Serraglio a Serraglio, le foto della corsa solidale
In questa notizia si parla di: serraglio - prato - corsa - solidale
Stracesena 2023: corsa solidale a Cesena per la pet therapy - Il 25 maggio 2023, Cesena ospiterà la nona edizione della Stracesena, una corsa solidale dedicata alla pet therapy.
Da Serraglio a Serraglio, un nuovo appuntamento per Prato per la Vita; Da Serraglio a Serraglio, un nuovo appuntamento per Prato per la Vita; Da Serraglio a Serraglio un nuovo appuntamento per Prato per la Vita.
Da Serraglio a Serraglio, le foto della corsa solidale - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Lo riporta msn.com
Da Serraglio a Serraglio, un nuovo appuntamento per Prato per la Vita - Prato, 22 giugno 2025 – Dopo il successo del circuito virtuoso “Prato per la vita”, il Comitato Uisp di Prato, in collaborazione con l’Associazione Almanacco, rilancia con una nuova iniziativa podisti ... Riporta msn.com