Completato con Open Fiber il piano Banda ultra larga nelle Marche

Con Open Fiber il piano banda ultra larga nelle Marche è finalmente completato, portando connessioni più veloci e affidabili in tutta la regione. Un traguardo importante che apre nuove opportunità di sviluppo digitale per cittadini e imprese, riducendo il divario digitale e promuovendo un futuro più connesso. Questo risultato testimonia l’impegno condiviso di istituzioni e aziende nel migliorare la qualità della vita e potenziare l’economia locale.

ANCONA – Si è svolto oggi, presso Palazzo Raffaello, sede della Giunta Regionale, l’incontro ufficiale per annunciare il completamento del PianoBanda ultra larga” nella Regione. Presenti all’evento l’assessore regionale Andrea Maria Antonini, l’amministratore delegato di Open Fiber Giuseppe. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: open - fiber - piano - banda

Albasi (Pd) chiede tempi certi e trasparenza a Open Fiber - Il consigliere regionale Lodovico Albasi (Pd) ha presentato un'interrogazione alla Giunta dell'Emilia-Romagna per sollecitare chiarimenti sui ritardi nell'implementazione dei piani per la banda ultra-larga.

Banda ultralarga, Open Fiber chiude il gap nelle Marche; Open Fiber completa il Piano Banda Ultra Larga nelle Marche; Open Fiber: il paradosso dello Stato che compete contro se stesso.

open fiber piano bandaOpen Fiber, completato il Piano Banda Ultra Larga nelle Marche - Gola (Open Fiber): "Il Piano BUL è nato per offrire anche ai residenti dei piccoli comuni la stessa qualità di connessione disponibile nei grandi centri urbani" ... Si legge su affaritaliani.it

open fiber piano bandaOpen Fiber a Sant’Arcangelo (BN) - Dalla telemedicina allo smart working, la fibra ottica FTTH abilita numerosi servizi digitali e applicativi a Sant’Arcangelo Trimonte, tra i più piccoli Comuni della provincia di Benevento, dove Open ... Lo riporta irpinia24.it

Cerca Video su questo argomento: Open Fiber Piano Banda