Como stretta sui clandestini | dieci espulsi in pochi giorni pericolosi o pregiudicati
La polizia di Como ha intensificato le operazioni contro l’immigrazione clandestina, espellendo dieci soggetti in pochi giorni, molti dei quali pericolosi o pregiudicati. Questa azione rientra in una strategia mirata a garantire la sicurezza pubblica e il rispetto delle leggi, mantenendo alta l’attenzione sul territorio e rafforzando le misure di controllo. Un passo deciso verso una comunità più sicura e rispettosa delle regole.
La polizia di Stato di Como ha eseguito negli ultimi giorni una raffica di rimpatri nei confronti di soggetti stranieri irregolari, molti dei quali già noti alle forze dell’ordine per precedenti penali o pericolosità sociale. L’operazione rientra in una strategia strutturata di controllo del. 🔗 Leggi su Quicomo.it
In questa notizia si parla di: giorni - como - stretta - clandestini
Lecco batte Como: più giorni di lavoro e stipendi superiori di 2.500 euro - Lecco e Como, due province affacciate sullo stesso lago, presentano un panorama lavorativo molto diverso.
Como, stretta sui clandestini con precedenti: altri due rimpatri della Polizia, espulsi un albanese ed un peruviano; Ecco le nuove regole per l'ingresso in Italia degli stranieri; Spray al peperoncino in aula alla Ripamonti: studente 17enne denunciato e allontanato dal centro di Cantù per due anni.
Trump, stretta sui clandestini. In pochi giorni migliaia di arresti - Quotidiano Nazionale - Il decreto firmato da Donald Trump il 26 gennaio scorso, con l'obiettivo di una decisa stretta sui circa 11 milioni di immigrati clandestini negli Usa, sta avendo ... Riporta quotidiano.net
La stretta di Trump sui clandestini: boom di immigrati irregolari arrestati - Oltre 41mila immigrati irregolari in manette nei primi cento giorni della presidenza Trump. ilgiornale.it scrive