Billari Bocconi | Università devono far sbocciare talento degli studenti
La Bocconi si impegna a trasformare il potenziale degli studenti in successi concreti, coltivando talenti con passione e dedizione. Come sottolineato dal rettore Francesco Billari, questa missione è al cuore della nostra università, un tema approfondito anche nel libro ‘Dai forma al tuo talento’ di Patrizia Fontana. Un impegno che ci spinge a plasmare i leader di domani, pronti a fare la differenza.
(Adnkronos) – “L'Università ha un ‘dovere’ di far sbocciare i talenti dei nostri studenti. Io sono orgoglioso di essere alla guida dell'università Bocconi che si è posta questo obiettivo, che è un tema che viene trattato molto bene nel libro ‘Dai forma al tuo talento’ di Patrizia Fontana” Così, Francesco Billari, rettore dell’università Bocconi, all’incontro . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
In questa notizia si parla di: università - bocconi - billari - sbocciare
Anche gli studenti pontini protagonisti ai giochi matematici ospitati dall’università Bocconi di Milano - Gli studenti dell'Istituto Omnicomprensivo Giulio Cesare di Sabaudia hanno brillato nei Campionati Internazionali dei Giochi Matematici, tenutisi il 10 maggio all'Università Bocconi di Milano.
Billari (Bocconi): Università devono far sbocciare talento degli studenti; Billari (Bocconi): “Università devono far sbocciare talento degli studenti”.