Se non ci dai il ferro torniamo stanotte a rubarlo | fermati e denunciati dai carabinieri
Un tentativo di estorsione che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi: due uomini minacciano un'azienda di Villorba, chiedendo il ferro sotto la minaccia di furto notturno. Fortunatamente, la reazione decisa dell'azienda e la denuncia ai carabinieri hanno messo fine a questa intimidazione, restituendo serenità alla comunità. La vicenda evidenzia l'importanza di non sottovalutare mai i segnali di pressione e di agire prontamente.
«Se non ci consegni il ferro, torniamo stanotte a rubarlo». Una minaccia molto chiara quella con cui due uomini sono riusciti a farsi consegnare da un'azienda di Villorba, specializzata nella lavorazione del matello, ben 700 chili di trucioli di ferro. L'episodio è avvenuto ieri mattina, 23. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it
© Trevisotoday.it - «Se non ci dai il ferro, torniamo stanotte a rubarlo»: fermati e denunciati dai carabinieri
In questa notizia si parla di: ferro - torniamo - stanotte - rubarlo
"Hai una sigaretta?" poi colpisce anziano con una mazza di ferro - In un inquietante episodio avvenuto in piazza Indipendenza, un anziano è stato aggredito da un ragazzo di 28 anni originario della Somalia.
«Se non ci dai il ferro, torniamo stanotte a rubarlo»: fermati e denunciati dai carabinieri.