San Giorgio a Cremano Zinno verso le dimissioni da Sindaco | sarà candidato alle regionali con il PD

San Giorgio a Cremano si prepara a un importante cambio di passo: il sindaco Giorgio Zinno, figura di spicco del Pd, annuncia le sue dimissioni per correre alle regionali. Con una strategia condivisa e un forte legame con il territorio, Zinno punta a portare nuove energie alla politica regionale, seguendo l'esempio di altri colleghi napoletani. La sua decisione apre un nuovo capitolo che potrebbe rivoluzionare il panorama politico locale e regionale.

Tempo di lettura: < 1 minuto A quanto apprende Anteprima24.it, il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, domani si dimetterà per candidarsi alle regionali. Zinno, esponente del Partito Democratico, è storicamente vicino al capogruppo in consiglio regionale Mario Casillo. Zinno segue la scelta di Ciro Bonajuto, Sindaco di Ercolano, che ha già annunciato le sue dimissioni per candidarsi nella lista di Italia Viva. Ai due napoletani potrebbe far seguito anche Vincenzo Servalli, primo cittadino di Cava de’ Tirreni, per lui è pronto un posto nella lista del Partito Socialista Italiano di Enzo Maraio. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

san giorgio a cremano zinno verso le dimissioni da sindaco sar224 candidato alle regionali con il pd

© Anteprima24.it - San Giorgio a Cremano, Zinno verso le dimissioni da Sindaco: sarà candidato alle regionali con il PD

In questa notizia si parla di: zinno - giorgio - sindaco - cremano

San Giorgio a Cremano, al via la 2ª tappa del Gran Premio Scugnizzeria - Domenica 25 maggio, il Palaveliero di San Giorgio a Cremano ospiterà la 2ª tappa del Gran Premio Scugnizzeria.

REGIONALI IN CAMPANIA. PRONTO A DIMETTERSI ANCHE ZINNO, PRIMO CITTADINO DI SAN GIORGIO A CREMANO; San Giorgio a Cremano, insulti omofobi al sindaco Giorgio Zinno: «Chiudi le scuole, fr****»; Non chiude le scuole per maltempo, il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno travolto dall'omofobia.

zinno giorgio sindaco cremanoZinno pronto a dimettersi per le Regionali: un altro sindaco verso la Campania 2025 - Giorgio Zinno pronto a lasciare la guida di San Giorgio a Cremano per candidarsi alle Regionali Campania 2025. Da 41esimoparallelo.it

Elezioni Comunali San Giorgio a Cremano risultati definitivi: Zinno eletto sindaco - Elezioni Comunali a San Giorgio a Cremano: Giorgio Zinno rieletto sindaco con oltre il 63% dei voti. Scrive fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Zinno Giorgio Sindaco Cremano