Rissa nel ristorante durante il battesimo | grave la donna in ospedale c’è un arresto

Una tranquilla giornata di festa si è trasformata in un dramma a Terracina, dove una rissa scoppiata durante i festeggiamenti per un battesimo ha causato gravi conseguenze. La donna coinvolta, ricoverata in condizioni critiche, lotta tra la vita e la morte, mentre l'episodio ha portato all'arresto di un sospettato. Un evento che scuote la comunità e solleva interrogativi sulla sicurezza nei momenti di celebrazione.

E’ ricoverata in gravi condizioni la donna soccorsa nel tardo pomeriggio di domenica a Terracina in seguito alla rissa scoppiata in un ristorante nel corso dei festeggiamenti per un battesimo.  Come riporta l’Ansa, secondo le prime ricostruzioni degli agenti di polizia sarebbe stata colpita. 🔗 Leggi su Latinatoday.it

rissa nel ristorante durante il battesimo grave la donna in ospedale c8217232 un arresto

© Latinatoday.it - Rissa nel ristorante durante il battesimo: grave la donna in ospedale, c’è un arresto

In questa notizia si parla di: rissa - ristorante - battesimo - donna

Scoppia una violenta rissa durante il banchetto al ristorante: si festeggiava un battesimo. Donna in ospedale in gravi condizioni. E’ successo a Terracina - Una tranquilla giornata di festa si è trasformata in un incubo a Terracina, dove una violenta rissa scoppiata durante il battesimo di un bambino ha scatenato il panico nel ristorante.

Rissa nel ristorante durante il battesimo: grave la donna in ospedale, c’è un arresto; Rissa al ristorante durante il battesimo: grave una donna; RISSA DA SALOON DURANTE UN BATTESIMO A TERRACINA: GRAVE UNA DONNA.

rissa ristorante battesimo donnaRissa al pranzo di battesimo. Uomo aggredisce la suocera, la donna grave in ospedale - L’uomo ha aggredito prima la compagna e la cognata, poi ha colpito anche la madre delle due sorelle, che poco dopo è stata colta da un arresto cardiaco ... Come scrive msn.com

rissa ristorante battesimo donnaTerracina, rissa dopo battesimo: suocera in ospedale, arrestato genero - Una donna è finita in Rianimazione dopo essere stata colpita dal genero, il papà della bambina battezzata, che è stato ... Scrive tg24.sky.it

Cerca Video su questo argomento: Rissa Ristorante Battesimo Donna