Porta San Giacomo vince il torneo

a conquistare il meritato trionfo, dimostrando spirito di squadra e determinazione. Un risultato che resterà inciso nella memoria della comunità, celebrato con entusiasmo e orgoglio, e che sottolinea come le tradizioni possano unire e rafforzare il senso di appartenenza di tutta la città.

Domenica all’insegna di emozioni, tradizioni e storia per il “ Torneo di San Giacomo “, andato in scena in una piazza Gabriotti gremita e vibrante di entusiasmo. La competizione, che ha visto fronteggiarsi le storiche porte della città ha dato vita a un duello serrato e appassionante con un doppio pareggio al vertice tra Porta San Giacomo e Porta San Florido, entrambe protagoniste di un’eccellente performance. Alla fine è stata porta San Giacomo a trionfare con 311 punti. Il titolo di “Balestriere di giornata“ è andato a una donna che ha spiccato su tutti nelle varie sfide: lei è Donella Bernini, vera protagonista della gara con uno straordinario risultato di 91 punti. 🔗 Leggi su Lanazione.it

porta san giacomo vince il torneo

© Lanazione.it - Porta San Giacomo vince il torneo

In questa notizia si parla di: porta - giacomo - torneo - vince

Finale Coppa Italia, il Bologna supera il Milan 1-0 e vince il torneo dopo 51 anni: la decide un gol di Ndoye - Il Bologna trionfa nella finale di Coppa Italia, superando il Milan 1-0 grazie a una rete decisiva di Ndoye.

Porta Romana batte il Cassero e vince il torneo di calcio a 7 dei Rioni: ecco i giocatori giallorossi protagonisti del successo; Sbandieratori, Porta Maggiore si aggiudica il Torneo delle Due Fortezze; Juventus trionfa al Memorial Niccolò Galli: battuta la Roma 1-0 in finale.

porta giacomo torneo vincePorta Romana batte il Cassero e vince il torneo di calcio a 7 dei Rioni: ecco i giocatori giallorossi protagonisti del successo - Porta Romana vince il torneo di calcio a 7 tra i Rioni di Castiglion Fiorentino con doppietta di Raian Maloku e un autogol. corrierediarezzo.it scrive

Quintana: Gubbini vince per Porta Tufilla torneo di luglio - Massimo Gubbini ha vinto per Porta Tufilla la Quintana di Ascoli Piceno corsa ieri sera in onore della Madonna della Pace, conquistando il palio disegnato dall'artista fermana Lucia Postacchini. Segnala ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Porta Giacomo Torneo Vince