Milan gol capolavoro di Giménez con il Messico Ma il VAR annulla | VIDEO
Un gol da urlo di Santiago Giménez, il centravanti del Milan, che ha illuminato il match Messico-Costa Rica con una spettacolare rovesciata al 95'. Tuttavia, la gioia è stata di breve durata: il VAR ha annullato la rete per fuorigioco. Un episodio che dimostra come anche i momenti più incredibili possano essere stoppati dalla tecnologia, lasciando gli spettatori con il fiato sospeso e tanta delusione. Guarda il video e rivivi questa prodezza sfiorata!
Santiago Giménez, attaccante del Milan, in gol al 95' di Messico-Costa Rica in rovesciata. Peccato, però, che fosse in offside.. Santiago Giménez, centravanti del Milan, è stato autore di un gol capolavoro in rovesciata al 95' della terza partita del Girone A della Gold Cup tra Messico e Costa Rica. La rete, tuttavia, è stata annullata dal V.A.R. per fuorigioco: gara terminata 0-0. Guarda il video con la prodezza cancellata al 'Bebote'!. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it
© Pianetamilan.it - Milan, gol capolavoro di Giménez con il Messico. Ma il VAR annulla | VIDEO
In questa notizia si parla di: milan - giménez - messico - capolavoro
Milan in nazionale, Gimenez a segno col Messico. Intanto Pavlovic e Jovic… - Il Milan si conferma protagonista anche in campo internazionale, con i suoi giocatori che brillano in diverse Nazionali.