Il gas conclude in crollo -12% a 35 euro al Megawattora
Il mercato del gas vive un momento di grande svolta: dopo una crescita incessante, il prezzo del metano crolla del 12%, scendendo a 35,6 euro al Megawattora a Amsterdam. Questa brusca discesa, favorita dalla tregua tra Israele e Iran, apre nuove prospettive per l'Europa e le sue energie. Ma cosa riserverà il futuro? Rimanete con noi per seguirne gli sviluppi.
Prezzo del gas in violentissimo ribasso sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: con la tregua tra Israele e Iran il future sul metano con consegna a luglio, in crollo dall'avvio della seduta, ha chiuso in calo del 12% a 35,6 euro al Megawattora. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Il gas conclude in crollo (-12%) a 35 euro al Megawattora
In questa notizia si parla di: euro - crollo - megawattora - conclude
Il gas conclude in rialzo (+3,6%) a 35,9 euro al Megawattora - Il mercato del gas registra un deciso rialzo, con il future di luglio che tocca i 35,9 euro al Megawattora, segnando un aumento del 3,6%.
Il gas conclude in crollo (-12%) a 35 euro al Megawattora; Il gas conclude in crollo (-12%) a 35 euro al Megawattora; Il gas conclude in calo (-2%) a 31,7 euro al Megawattora.
Il gas conclude in crollo (-12%) a 35 euro al Megawattora - Prezzo del gas in violentissimo ribasso sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: con la tregua tra Israele e Iran il future sul metano con consegna a luglio, in crollo dall'avvio della ... Si legge su quotidiano.net
Gas: conclude in caduta a 82 euro al Megawattora - gennaio ha chiuso l'ultima seduta della settimana in calo del 9% a 82 euro al Megawattora, ampiamente sotto quota 88 euro toccata il 23 febbraio scorso ... ansa.it scrive