Due arresti per furti di auto | le indagini partite da un giro di riciclaggio di veicoli rubati

Due arresti a Roma per furto di auto, un blitz che svela un ingranaggio criminoso ben orchestrato: le indagini, scattate dopo un'operazione di riciclaggio in un capannone di Borgo Montello, hanno portato alla scoperta di un giro illecito che minaccia la sicurezza delle strade. La lotta contro la criminalità continua, e questa vicenda ne è la prova concreta.

Due persone sono state arrestate dalla polizia stradale a Roma per furto di auto. Un’operazione arrivata al termine di mesi di indagini che sono state avviate dalla polizia stradale di Albano in seguito a un blitz in un capannone di Borgo Montello dove erano in corso operazioni di riciclaggio di. 🔗 Leggi su Latinatoday.it

due arresti per furti di auto le indagini partite da un giro di riciclaggio di veicoli rubati

© Latinatoday.it - Due arresti per furti di auto: le indagini partite da un giro di riciclaggio di veicoli rubati

In questa notizia si parla di: auto - indagini - riciclaggio - arresti

Furti d'auto, 25 arresti a Cerignola nell'operazione 'Stolen': "Prima risposta alle nostre richieste" - A Cerignola, l'operazione "Stolen" ha portato a 25 arresti legati a furti d'auto, segnando un'importante risposta alle richieste di sicurezza dei cittadini.

Furti e riciclaggio di veicoli, scatta il maxi-blitz: 15 arresti e 11 obblighi di dimora; Smantellata rete di riciclaggio d’auto di grossa cilindrata rubate; Falsi contratti, auto smontate e pezzi venduti: scacco alla rete del riciclaggio.

auto indagini riciclaggio arrestiCercola, 2 arresti per riciclaggio di auto rubate: smantellata officina clandestina - I Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti di due persone accusate di concorso in riciclaggio. Secondo lamilano.it

auto indagini riciclaggio arrestiGdf Cremona, riciclaggio - Nell’ambito di indagini istruite dalla Procura della Repubblica di Bolzano, coordinate dal Sostituto Procuratore Dott. Da cremonaoggi.it

Cerca Video su questo argomento: Auto Indagini Riciclaggio Arresti