Dopo un anno la scuola Milesi non riaprirà a settembre i genitori | I nostri bimbi hanno bisogno di spazi idonei

Dopo un anno di attese, la scuola Milesi rimane ancora chiusa, lasciando genitori e bambini in forte apprensione. I piccoli hanno bisogno di spazi adeguati per crescere e imparare, ma le condizioni della sede provvisoria di via Forze Armate sono inaccettabili: ambienti inadatti e un giardino impraticabile. La mancanza di certezze alimenta preoccupazioni legittime. È ora di trovare una soluzione concreta e tempestiva per il futuro dei nostri bambini.

La scuola dell'infanzia Milesi è ancora chiusa per lavori al tetto che dovevano partire nel luglio 2024. "La sede provvisoria di via Forze Armate non è adatta per bimbi di 3-6 anni, che restano in aula senza mai uscire. Il giardino è un pezzo di fango. E oggi, dopo tante promesse, ancora non si sa quando riaprirà". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: scuola - milesi - riaprirà - bimbi

Bimbi fuggono dall’asilo e vengono ritrovati nel giardino di casa: “A scuola nessuno se n’era accorto” - Due bimbi nel Trevigiano sono fuggiti dall'asilo, approfittando di un cancello rotto, e hanno camminato per oltre un chilometro fino al giardino di casa di uno di loro.

Dopo un anno la scuola Milesi non riaprirà a settembre, i genitori: I nostri bimbi hanno bisogno di spazi idonei; Una scuola di Milano non riaprirà a settembre (nonostante le promesse) per i lavori al tetto; Scuola, i nubifragi di Milano presentano il conto al Comune: 13 milioni di danni.

Cerca Video su questo argomento: Scuola Milesi Riaprirà Bimbi