Capri-Napoli Open | 41 nuotatori in gara per la terza prova della maratona del golfo
Il fascino senza tempo della Capri-Napoli si rinnova con una sfida epica tra nuotatori provenienti da tutto il mondo. Con 41 atleti pronti a sfidarsi, questa terza prova della maratona del golfo promette emozioni uniche e imprevedibili lungo i 36 km di mare. L’evento, giunto alla sua 60ª edizione, conferma il suo ruolo di protagonista nel panorama sportivo. Pronti a vivere un’altra pagina di storia?
NAPOLI, 24 GIUGNO – SarĂ la piĂą affollata delle quattro prove “open” della Capri-Napoli, la storica maratona del golfo giunta quest’anno alla 60esima edizione. Venerdì 27 giugno, infatti, ben 41 atleti si lanceranno da Le Ondine Beach Club di Marina Grande per affrontare i 36 km che li separano dal traguardo posizionato davanti al Circolo Canottieri Napoli. Una sfida che coinvolgerĂ 34 uomini e 7 donne, suddivisi in varie categorie: otto atleti in modalitĂ Solo, due coppie nella gara a due e il resto impegnato in sei staffette. La manifestazione, organizzata dalla Eventualmente Eventi & Comunicazione di Luciano Cotena, vedrĂ in acqua atleti provenienti da cinque Paesi e tre continenti: oltre all’Italia, anche Australia, Brasile, Spagna e Turchia. 🔗 Leggi su Primacampania.it
© Primacampania.it - Capri-Napoli Open: 41 nuotatori in gara per la terza prova della maratona del golfo
In questa notizia si parla di: capri - napoli - open - nuotatori
Beautiful torna in Italia con riprese a Napoli e Capri e ritorni iconici dei protagonisti - "Beautiful" torna in Italia, con riprese a Napoli e Capri e il ritorno iconico dei suoi protagonisti.
Translate post#Cronaca #Sport Capri-Napoli open: la terza prova sarà “affollata”, 41 i nuotatori al via Vai su X
#Cronaca #Sport Capri-Napoli open: la terza prova sarà “affollata”, 41 i nuotatori al via Vai su Facebook
Capri-Napoli open, vincono nuotatori di Romania e Australia; Nuoto, Capri-Napoli open: la terza prova sarĂ affollata, 41 i nuotatori al via; Capri - Napoli open: vincono i nuotatori di Romania e Australia.
Capri-Napoli open: la terza prova sarà “affollata”, 41 i nuotatori al via - Quella che andrà in scena venerdì 27 giugno è la più affollata tra le quattro prove open della Capri- Scrive napolivillage.com
Capri-Napoli open, vincono nuotatori di Romania e Australia - Napoli open 2025, la prima conclusasi al Circolo Canottieri dopo l'esordio della settimana scorsa a Torre del Greco. Secondo ansa.it