Caos treni guasto Alta Velocità Napoli-Roma | ritardi anche di un' ora

Ancora una volta, i pendolari della linea Alta Velocità Roma-Napoli devono fare i conti con ritardi e disagi. Dalle 10.30 di questa mattina, un guasto tecnico alla linea elettrica nei pressi di Anagni ha rallentato drasticamente la circolazione, causando ritardi fino a un'ora. La situazione, purtroppo, si inserisce in un quadro di continui intoppi che mettono a dura prova la puntualità e la pazienza di chi si sposta tra le due città.

Nuova giornata di ritardi per la linea Alta Velocità Roma-Napoli. La circolazione è infatti fortemente rallentata, dalle ore 10.30, per un inconveniente tecnico alla linea elettrica nei pressi di Anagni. Come si legge nelle notizie sull'infomobilità sul sito di Trenitalia, i treni ad alta. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

caos treni guasto alta velocit224 napoli roma ritardi anche di un ora

© Napolitoday.it - Caos treni, guasto Alta Velocità Napoli-Roma: ritardi anche di un'ora

In questa notizia si parla di: alta - treni - velocità - napoli

Treni in tilt sulla linea Alta Velocità Napoli-Roma: circolazione rallentata e ritardi di 60 minuti - Treni in tilt sulla linea alta velocità Napoli-Roma: un inconveniente tecnico ha causato ritardi fino a 60 minuti.

Caos treni, ritardi fino a un'ora per guasto su Alta Velocità Napoli-Roma; Guasto sulla linea dell'Alta velocità Roma - Napoli, ritardi fino a 130 minuti; Treni Alta Velocità, ritardi tra Roma e Napoli: ultime news.

Cerca Video su questo argomento: Alta Treni Velocità Napoli