Beauty e gratificazione | il report Eat Play Love di Circana spiega l’aumento del 32%
Nel report "Eat, Play, Love" di Circana, si svela come il desiderio di beauty e gratificazione abbia portato a un aumento del 32% nel consumo di prodotti dedicati. Questo trend riflette un bisogno crescente di premi personali, soprattutto nei momenti di difficoltĂ o celebrazione. La nostra voglia di coccolarci e sentirci bene diventa un meccanismo psicologico potente, capace di influenzare le scelte quotidiane. Scopriamo insieme come questo fenomeno plasmi il comportamento dei consumatori oggi.
Avere un piccolo “premio” quando affrontiamo una giornata triste, o per festeggiare un traguardo, fa parte di un meccanismo psicologico che coinvolge beauty e gratificazione. Un report di Circana, azienda che si occupa di gestione ed interpretazione della complessitĂ del comportamento del consumatore, dal titolo “Eat, Play, Love”, racconta questo fenomeno. Beauty e gratificazione: il rapporto di Circana. Nel report si racconta il fenomeno paradossale per cui tantissimi consumatori risparmiano e tagliano spese fondamentali, e decidono invece di spendere piĂą soldi per settori considerati “superflui” come, appunto, il beauty. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Beauty e gratificazione: il report Eat Play Love di Circana spiega l’aumento del 32%
In questa notizia si parla di: beauty - gratificazione - circana - report
Ancona, l’arma nel beauty case assieme ai trucchi: denunciata una donna - Ancona, 12 maggio 2025 — La Questura di Ancona ha avviato un'importante operazione di dismissione, inviando oltre 200 armi al Cerimant dell’Esercito di Padova per la rottamazione.
Eat, Play Love: nel nuovo report Circana il gioco diventa rifugio.
Toys: il mercato mondiale stabile nel 2024. Il Report di Circana. Ok per LEGO e Pokémon - Circana, consulente globale sulla complessità del comportamento dei consumatori, ha presentato oggi i risultati delle vendite di giocattoli per il 2024 in ... Secondo igizmo.it