Usa-Iran la guerra ha già una vittima | l' autorità di Schlein

Dopo anni di conflitti e tensioni, l’uso della guerra in Iran si rivela purtroppo una realtà sanguinante, con la recente vittima dell’autorità di Schleim. Le piazze si logorano tra sfilate disordinate e manifestazioni che sembrano vuote di senso, spesso usate come piattaforme contro Israele e l’Occidente più che come vere espressioni di pace. L’ultima protesta, infatti, si è rivelata inefficace, lasciando spazio a un quadro politico ancora più instabile e complesso.

Le piazze logorano chi ci va troppo. Il fine settimana appena trascorso, con l’ennesima sfilata di pezzi disordinati della sinistra formalmente contro la guerra, in realtà contro Israele e l’Occidente, non fa un graffio alla maggioranza e lascia malconcia l’opposizione. Non solo per l’inutilità dell’iniziativa, resa manifesta dall’attacco scatenato da Bibi Netanyahu su Teheran poche ore dopo la protesta. Si ha la sensazione che, fatta eccezione perla Spagna di Pedro-pe Sanchez, che però ha il vantaggio di governare, quella italiana sia la peggior sinistra dell’Occidente: divisa, inconcludente, totalmente inaffidabile in prospettiva di governo. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

usa iran la guerra ha gi224 una vittima l autorit224 di schlein

© Liberoquotidiano.it - Usa-Iran, la guerra ha già una vittima: l'autorità di Schlein

In questa notizia si parla di: guerra - iran - vittima - autorità

Scontro Israele-Iran all’Onu, ambasciatore Teheran: “Contro di noi crimini di guerra”, Danon attacca: “Non sei una vittima, basta recitare” - Un acceso scontro tra Israele e Iran si è acceso al Consiglio di Sicurezza dell’ONU a Ginevra, evidenziando tensioni internazionali crescenti e accuse reciproche di crimini di guerra.

Usa-Iran, la guerra ha già una vittima: l'autorità di Schlein | .it; Attacco Usa ai siti nucleari iraniani. Nessuna vittima. Massima allerta in Europa e Golfo Persico - Il Consiglio di Difesa e Sicurezza convocato stasera all'Eliseo ha fissato le priorità di azione tra cui la de-escinsieme ai partner del gruppo E3altion; Trump: «A Teheran arma nucleare in poche settimane» Aiea: «Mai detto che l’Iran ha l’atomica».

Cerca Video su questo argomento: Guerra Iran Vittima Autorità