Torneo delle Frazioni – Città di Castiglion Fiorentino
Il nostro obiettivo è quello di ricreare quel senso di comunità, passione e sana competizione che unisce le frazioni di Castiglion Fiorentino. Il "Torneo delle Frazioni" promette emozioni intense, incontri entusiasmanti e momenti di condivisione indimenticabili. Un’occasione speciale per riscoprire lo spirito di squadra e festeggiare le radici del nostro territorio, in un evento che coinvolge grandi e piccini. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questa grande festa di sport e amicizia!
ARezzo, 23 giugno 2025 – . Calcio d’inizio ore 20.30 al Circolo del “Boscatello”. Il cartellone prevede 16 partite con la semifinale il 7 e la finale il 9 luglio. Oltre alla squadra vincitrice e a quella che si distinguerà per il “fair play” verrà premiato anche il capocannoniere intitolato a Cesare Cappelletti. Concettoni: “Il nostro obiettivo è quello di ricreare quel senso di appartenenza e di identità territoriale”. Si chiamano circoli ma leggiamo “vedette del territorio”. Hanno una conoscenza capillare del proprio luogo e dei suoi abitanti e attraverso i volontari che li animano diventano dei preziosi ponti di collegamento con il comune di appartenenza. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - “Torneo delle Frazioni – Città di Castiglion Fiorentino”
In questa notizia si parla di: torneo - frazioni - città - castiglion
Un torneo di calcio a 5, incontri e una mostra: in città torna la 'University Cup' - A Ferrara torna la 'University Cup', un evento che unisce sport e cultura. Organizzato da studenti universitari in collaborazione con Uniservice, Student Office Ferrara e la Fondazione Zanotti, il torneo di calcio a 5 si affianca a una mostra, creando un'occasione unica per celebrare il talento e la creatività della comunità studentesca.
“Torneo delle Frazioni – Città di Castiglion Fiorentino”; Frazioni in campo per la vittoria: a Meleto il primo torneo di calcio a cinque.