Nato Meloni | Manterremo impegni no a un' Italia esposta e debole

Giorgia Meloni sottolinea l’impegno dell’Italia nel rispetto degli impegni di spesa in difesa e sicurezza, ribadendo che nessuna riduzione metterà a rischio la nostra sovranità. Con determinazione, la premier assicura: "Non lasceremo l’Italia esposta, debole o incapace di difendersi." In un momento cruciale, il nostro Paese si impegna a rafforzare la propria posizione, perché un’Italia forte è garanzia di stabilità e prosperità per tutti.

Roma, 23 giu. (askanews) - Dal vertice Nato emergerà "l'impegno per tutti i membri ad arrivare al 3,5 in spese di difesa e 1,5% in spese di sicurezza, impegni importanti che l'Italia finché ci sarà questo governo rispetterà perché l'alternativa sarebbe più costosa e decisamente peggiore. Non lasceremo l'Italia esposta, debole, incapace di difendersi e di tutelare i suoi interessi". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, durante le comunicazioni alla Camera in vista del prossimo Consiglio europeo. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

nato meloni manterremo impegni no a un italia esposta e debole

© Quotidiano.net - Nato, Meloni: "Manterremo impegni, no a un'Italia esposta e debole"

In questa notizia si parla di: italia - nato - meloni - impegni

Nato, Meloni: manterremo impegni, no a Italia esposta e debole - Giorgia Meloni sottolinea l’impegno dell’Italia a rispettare gli obiettivi di spesa della Nato, con l’obiettivo di rafforzare la nostra sicurezza e non lasciare il paese esposto o debole.

Nato, Meloni: Manterremo impegni, no a un'Italia esposta e debole; Medio Oriente, Meloni: «Priorità cessate fuoco a Gaza e negoziati su Iran. Italia rispetterà impegni su spese difesa-sicurezza; Nato, Meloni: Manterremo impegni, no a un'Italia esposta e debole.

italia nato meloni impegniNato, Meloni: "Manterremo impegni, no a un'Italia esposta e debole" - Dal vertice Nato emergerà "l'impegno per tutti i membri ad arrivare al 3,5 in spese di difesa e 1,5% in spese di sicurezza, impegni importanti che l'Italia finché ci sarà qu ... Lo riporta libero.it

italia nato meloni impegniMeloni, Italia rispetterà gli impegni su spese difesa-sicurezza - La proposta aggiornata della Nato si traduce per tutti in un impegno al 3,5% del Pil per la Difesa e dell'1,5% del Pil per la Sicurezza. Si legge su ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Italia Nato Meloni Impegni