Napoli Città della Musica | Sal Da Vinci celebra oltre quarant’anni di carriera con un concerto-evento al Plebiscito

Napoli, città della musica, si prepara a vivere un evento straordinario: Sal Da Vinci celebra oltre quarant'anni di carriera con un concerto imperdibile al Plebiscito. Presentato oggi a Palazzo San Giacomo nel contesto del progetto Napoli Città della Musica, l'evento promette di emozionare il pubblico e rafforzare il legame tra la città e la grande tradizione musicale italiana. Un appuntamento da non perdere, che resterà impresso nella memoria di tutti.

Presentato oggi, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo San Giacomo, nell'ambito del progetto Napoli Città della Musica, alla presenza del Sindaco Gaetano Manfredi e di Ferdinando Tozzi, Delegato del Sindaco per l'industria della musica e dell'audiovisivo, uno degli appuntamenti più attesi. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

napoli citt224 della musica sal da vinci celebra oltre quarant8217anni di carriera con un concerto evento al plebiscito

© Napolitoday.it - Napoli Città della Musica: Sal Da Vinci celebra oltre quarant’anni di carriera con un concerto-evento al Plebiscito

In questa notizia si parla di: musica - napoli - città - vinci

Napoli Città della Musica: Sal Da Vinci in concerto il 6 settembre in Piazza del Plebiscito - Napoli si prepara a vivere una serata indimenticabile: il 6 settembre, in piazza del Plebiscito, torna “Stasera che sera! – Special edition”, un evento imperdibile nel cuore della Città della Musica.

Napoli, Sal Da Vinci annuncia il concerto in piazza Plebiscito; Napoli, presentato il concerto di Sal Da Vinci a piazza del Plebiscito - - Quotidiano di; Sal Da Vinci: Sarò per la prima volta al Plebiscito il 6 settembre.

Cerca Video su questo argomento: Musica Napoli Città Vinci