L’imam di Corticella predica su TikTok | Il femminismo non esiste nell’Islam

L'imam Omar Mamdouh, figura di spicco nella moschea Iqraa di Bologna, ha suscitato un vivace dibattito online con le sue prediche su TikTok, dove sostiene che il femminismo non esista nell’Islam e critica valori occidentali come Natale. La sua presenza sui social e le sue frasi contro i valori moderni hanno attirato l’attenzione, sollevando numerose polemiche. Ma cosa si cela dietro queste dichiarazioni e quale impatto avrà sulla comunità?

Prediche online, video su TikTok e frasi contro femminismo, Natale e valori occidentali: l’imam Omar Mamdouh, alla guida della moschea Iqraa di Bologna (zona Corticella), è finito al centro di un’ondata di polemiche. Subentrato a Zulfiqar Khan, espulso nell’ottobre 2024 per motivi di sicurezza. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it

l8217imam di corticella predica su tiktok il femminismo non esiste nell8217islam

© Bolognatoday.it - L’imam di Corticella predica su TikTok: “Il femminismo non esiste nell’Islam”

In questa notizia si parla di: imam - corticella - tiktok - femminismo

L’imam di Corticella su TikTok si scaglia anche contro le donne: “Da noi non esiste femminismo” - Nell’epoca dei social, le voci autorevoli assumono un potere incredibile: Omar Mamdouh, imam di Bologna, utilizza TikTok per comunicare e condividere la sua visione dell’Islam.

L’imam di Corticella predica su TikTok: “Il femminismo non esiste nell’Islam”; L’imam di Corticella su TikTok si scaglia anche contro le donne: “Da noi non esiste femminismo”; Bologna, il centrodestra contro il nuovo imam che spopola su TikTok: «Idee contro le donne, la libertà e l'integrazione. Lo segnaleremo».

imam corticella tiktok femminismoL’imam di Corticella su TikTok si scaglia anche contro le donne: “Da noi non esiste femminismo” - Lo testimonia Omar Mamdouh, che guida la moschea Iqraa di Bologna, zona Corticella. msn.com scrive

imam corticella tiktok femminismoBologna, il centrodestra contro il nuovo imam che spopola su TikTok: «Idee contro le donne, la libertà e l'integrazione. Lo segnaleremo» - L’imam usa TikTok e parla attraverso il canale «Il vero Islam»: per Lega e Fratelli d'Italia è l'erede di Zulfiqar Khan, espulso dall'I ... Da corrieredibologna.corriere.it

Cerca Video su questo argomento: Imam Corticella Tiktok Femminismo