L’emozione di essere italiani | il nuovo spot istituzionale del Gruppo FS
L’emozione di essere italiani si sprigiona attraverso il nuovo spot del Gruppo FS, un omaggio alle tante storie di passione, impegno e progresso che uniscono il nostro Paese. Dalle ferrovie che collegano le città, alle persone che ogni giorno lavorano con dedizione per farlo crescere. È un viaggio che celebra l’orgoglio di essere italiani, un percorso condiviso verso il futuro. E questa è solo l’inizio...
Ferro che corre, collega, resiste. È quello dei binari, dei ponti, delle gallerie, delle stazioni e dei treni che ogni giorno attraversano il Paese. Ma è anche quello che prende forma nel lavoro quotidiano di chi fa muovere l’Italia: le persone del Gruppo FS, che con energia e competenza contribuiscono ogni giorno alla crescita del Paese. “ L’emozione di essere italiani ” è il titolo della nuova campagna istituzionale di FS, in onda dal 23 giugno con una pianificazione multicanale su TV, cinema, digital e social. Un omaggio al carattere degli italiani – forte, tenace, resiliente – e alla comunità di donne e uomini del Gruppo FS che ne condividono i valori, costruendo reti, connessioni e opportunità per milioni di persone. 🔗 Leggi su Tpi.it
© Tpi.it - “L’emozione di essere italiani”: il nuovo spot istituzionale del Gruppo FS
In questa notizia si parla di: emozione - essere - italiani - istituzionale
«L’emozione di essere italiani», on air il nuovo spot istituzionale del Gruppo FS - L’emozione di essere italiani si manifesta nel costante movimento del nostro Paese, e il nuovo spot FS Ferro celebra questa passione condivisa.
"...In particolare comprenderete la mia emozione per essere la prima donna nella storia d'Italia a ricoprire una delle più alte cariche dello Stato. Io stessa - non ve lo nascondo - vivo quasi in modo emblematico questo momento, avvertendo in esso un significat Vai su Facebook
“L’emozione di essere italiani”, nuovo spot istituzionale del gruppo Fs; Fs lancia la campagna L’emozione di essere italiani. Focus sui cantieri, opere per 100 miliardi di euro; Tecnici, operai e macchinisti protagonisti del nuovo spot Fs con Bocelli e Giannini.
L’emozione di essere italiani, on air il nuovo spot istituzionale del Gruppo FS - È on air L’emozione di essere italiani, il nuovo spot istituzionale di FS che racconta l'impegno della comunità di donne e uomini del Gruppo. Secondo lettera43.it
"L'emozione di essere italiani", il nuovo spot del Gruppo FS - Lo spot, firmato da VML Italy, prodotto da Buddy Film e diretto da Tobia Passigato, rappresenta la missione del Gruppo FS di collegare il Paese con solide infrastrutture e lavoro quotidiano. Segnala fsnews.it