Le piccole e medie imprese amano social media e creator
clienti. In un panorama in continua evoluzione, le PMI sono alla ricerca di strategie efficaci per sfruttare al massimo il potenziale dei social media e dei creator. Investire nel modo giusto può fare la differenza tra emergere e restare nell’ombra, e il momento di agire è ora: scoprire come ottimizzare risorse e opportunità diventa fondamentale per conquistare il pubblico di domani.
Milano, 23 giugno 2025 – Gli influencer piacciono sempre di più, eppure spesso alcune piccole e medie imprese sanno che investire è utile, ma non sanno bene come farlo e quante risorse del proprio budget dedicare alle attività di promozione sui social. A dominare la scena è Facebook, seguita da Instagram, ma cresce anche l’interesse per le newsletter e i canali proprietari, oltre che per la gestione dei dati e la gestione delle relazioni coi clienti. L’indagine di I-Aer. Il 60% delle piccole e medie imprese è pronto ad investire sui social, in particolar modo Facebook (86%) e Instagram (58%), in un momento di transizione cruciale nel rapporto con il marketing digitale. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Le piccole e medie imprese amano social media e creator
In questa notizia si parla di: medie - imprese - social - amano
Giovani, istituzioni e imprese insieme per un futuro più consapevole: è il progetto "Social Sparks" - Social Sparks è un innovativo progetto che unisce giovani, istituzioni e imprese per costruire un futuro più consapevole.
Le piccole e medie imprese amano social media e creator; 13 straordinarie idee di imballaggio per piccole imprese (2025); Imprese che amano le donne, la seconda edizione del “Premio Donna Impresa Terni”.
Le piccole e medie imprese amano social media e creator - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Segnala msn.com
Qual è il rapporto tra le PMI e il Marketing Digitale? - Le piccole medie imprese amano social media e creators, credono nel digital marketing ma non sanno quanto e perché investire nelle attività ... bitmat.it scrive