Inter si lavora alle cessioni! Due giovani per un tesoretto – Sky

L’Inter dimostra di saper muovere le pedine anche sul fronte delle cessioni, puntando a rafforzare il bilancio e a pianificare il futuro. Con due giovani talenti pronti a lasciare Milano, la società nerazzurra potrebbe incassare circa 22 milioni di euro, aprendo nuovi orizzonti per i prossimi acquisti e strategie. Scopriamo insieme i dettagli di questa mossa strategica e cosa significa per il club.

Come spiegato nel corso del punto mercato su Sky Sport, l’Inter continua a lavorare anche sul mercato in uscita e non solo in entrata. Con due nomi importanti in agenda.  USCITE – Non solo entrate: l’ Inter muove passi importanti anche sul fronte delle uscite. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri potrebbero incassare circa 22 milioni di euro dalla cessione di due giovani talenti: Sebastiano Esposito e Aleksandar Stankovic. Due operazioni che, se concluse, permetterebbero all’Inter di fare cassa e pianificare con più margine le prossime mosse in entrata. Inter, non solo entrate! I nomi in uscita. 🔗 Leggi su Inter-news.it

inter si lavora alle cessioni due giovani per un tesoretto 8211 sky

© Inter-news.it - Inter, si lavora alle cessioni! Due giovani per un tesoretto – Sky

In questa notizia si parla di: inter - lavora - cessioni - giovani

Chivu, ecco la sua Inter: giovani, continuità e pragmatismo - Chivu, simbolo di continuità e pragmatismo, si prepara a guidare l’Inter in una fase di transizione. La sua nomina, anche se impopolare e sorprendente, nasce dalla volontà di portare avanti un progetto senza sbavature, affidandosi a chi ha voglia di rischiare e di crescere.

Sky – Inter, possibile cessione di due giovani da 22 milioni di euro complessivi: i dettagli; Chivu guida la rivoluzione Inter: non solo Calhanoglu, saranno tante le cessioni eccellenti; Inter, nuovo assalto di mercato! Osservatori al lavoro.

inter lavora cessioni giovaniSky – Inter, possibile cessione di due giovani da 22 milioni di euro complessivi: i dettagli - Il nome di Bonny in entrata, ma non solo: l’Inter lavora anche al mercato in uscita e può cedere due giovani per 22 milioni ... Come scrive fcinter1908.it

inter lavora cessioni giovaniL’Inter punta sui giovani al Mondiale per club, ma nel mirino c’è Bonny - Mentre l’Inter affronta il Mondiale per club negli Stati Uniti con una squadra che strizza l’occhio al futuro, emergono i nomi di alcuni giovani destinati, forse, a lasciare il segno. Scrive informazione.it

Cerca Video su questo argomento: Inter Lavora Cessioni Giovani