Inter Barella sulla finale di Champions | Buon percorso fatto

Nicolò Barella, cuore pulsante dell’Inter e vice-capitano, ha analizzato con lucidità e passione l’emozionante cammino nerazzurro verso la finale di Champions League contro il PSG. Dopo aver festeggiato la vittoria con l’Urawa, il talento sardo non si è sottratto a riflettere sulla delusione della sconfitta, sottolineando quanto di buono sia stato fatto durante questa straordinaria avventura europea. Il suo commento rivela la forza e la determinazione di una squadra che guarda avanti con orgoglio e ambizione.

Il vice-capitano dell’Inter Nicolò Barella, intervistato dopo la gara con l’Urawa, ai microfoni di DAZN è tornato sulla pesante sconfitta in finale di Champions contro il PSG. Il sardo classe 1997 ha commentato il percorso fatto dai nerazzurri per arrivare alla finale, elogiando il percorso ma senza nascondere il rammarico L'articolo proviene da Il Primato Nazionale. 🔗 Leggi su Ilprimatonazionale.it

inter barella sulla finale di champions buon percorso fatto

© Ilprimatonazionale.it - Inter, Barella sulla finale di Champions: “Buon percorso fatto”

In questa notizia si parla di: inter - barella - finale - champions

Conferenza stampa Barella pre PSG Inter: «La nostra forza è sempre stata la squadra, ho sognato tante volte di rigiocare la finale di Champions. Vi spiego la scelta della terza maglia» - Nicolò Barella, in conferenza stampa pre PSG-Inter, ha svelato il segreto della forza nerazzurra: “La nostra unità è la vera potenza”.

Inter, Barella: Finale di Champions? Ancora non me lo spiego; Inter, Barella fa autogol sulla finale di Champions: è bufera per il commento al disastro col Psg; Inter, Barella: Il 5-0 col PSG? Non me lo spiego. Ma mi tengo il percorso.

inter barella finale championsInter, Barella fa autogol sulla finale di Champions: è bufera per il commento al disastro col Psg - Barella torna a parlare della sconfitta dell'Inter in finale di Champions contro il Psg, ma le sue parole fanno infuriare i tifosi nerazzurri e scatenano gli sfottò di quelli rivali ... Riporta sport.virgilio.it

inter barella finale championsBarella e lo shock della finale col PSG: “Non me lo spiego, ma una giornata storta può capitare…” - Dagli Stati Uniti, Nicolò Barella è tornato a parlare della nefasta finale di Champions in cui l'Inter è stata umiliata dal PSG ... Come scrive fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Inter Barella Finale Champions