Controllore preso a testate da un passeggero senza biglietto | l'aggressione su un treno in Liguria

Un episodio di violenza scuote il mondo ferroviario in Liguria: un controllore, nel tentativo di far rispettare le regole, è stato colpito a testate da un passeggero senza biglietto sul tragitto Sestri Levante-Savona. Un gesto che solleva ancora una volta il tema della sicurezza e del rispetto sui mezzi pubblici. Continua a leggere per scoprire i dettagli di questa inquietante vicenda e le conseguenze che ne derivano.

Un controllore ferroviario è stato preso a testate su un treno regionale Sestri Levante-Savona: l'aggressore è un passeggero che non aveva il biglietto. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: controllore - preso - testate - passeggero

Controllore chiede il biglietto ad un passeggero sulla tratta di BusItalia Acciaroli – Salerno. Aggredito - Durante un normale controllo a bordo dell'autobus Busitalia sulla linea Acciaroli-Salerno, una verificatrice è stata aggredita da un passeggero senza biglietto.

Controllore preso a testate da un passeggero senza biglietto: l'aggressione su un treno in Liguria; Genova, controllore preso a testate su un treno: circolazione interrotta; Aggressione sul bus: controllore Amt preso per il collo da passeggero senza biglietto.

controllore preso testate passeggeroControllore preso a testate da un passeggero senza biglietto: l’aggressione su un treno in Liguria - Un controllore ferroviario è stato preso a testate su un treno regionale Sestri Levante- Si legge su fanpage.it

controllore preso testate passeggeroControllore preso a testate sul treno regionale per Savona: circolazione interrotta a Voltri -   Un nuovo episodio di violenza nei confronti del personale viaggiante della rete ferroviaria si è verificato nel primo pomeriggio di oggi nei pressi della stazione di Voltri, su un treno regio ... Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Controllore Preso Testate Passeggero