Campionato di Ocean Racing trionfa Daniele D' Agata | conquistato il titolo regionale
Il primo Campionato di Ocean Racing in Calabria, organizzato dal Dragon Team Reggio Calabria, ha scritto una nuova pagina memorabile nella storia della canoa regionale. Tra emozioni e sfide avvincenti, il talento di Daniele D’Agata ha brillato, conquistando il titolo regionale e confermando il suo status di atleta d’élite. Un successo che apre le porte a futuri trionfi e a un movimento sportivo sempre più vivo e coinvolgente.
Si è concluso con grande successo il primo Campionato di Ocean Racing nella storia della canoa in Calabria, organizzato dal Dragon Team Reggio Calabria. La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la regione, che si sono sfidati lungo un percorso. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
© Reggiotoday.it - Campionato di Ocean Racing, trionfa Daniele D'Agata: conquistato il titolo regionale
In questa notizia si parla di: campionato - ocean - racing - trionfa
Bowling, David Giantomassi trionfa al campionato regionale - David Giantomassi, giovane promessa del bowling ascolano, si è riconfermato campione al Campionato Regionale della Campania.
Campionato di Ocean Racing, trionfa Daniele D'Agata: conquistato il titolo regionale; Bagnaia vince la sprint davanti a Bastianini! Martin solo 10°; Luna Rossa eliminata! Sfuma la rivincita con New Zealand, INEOS vince la Louis Vuitton Cup ed è in finale.
Trionfo Tricolore alla prima tappa del Mondiale: vincono Barlesi-Kumlin - Grande successo per il Grand Prix Offshore Cervia – Milano Marittima, primo round del Campionato Mondiale UIM Offshore Classe 3D e prova valida anche per il Campionato Italiano Classe 5000. Lo riporta pressmare.it
Campionato del Mediterraneo, il trionfo “To Be”: la vittoria con la Regata dei Tre Golfi - Con la 70ª Regata dei Tre Golfi, si è ufficialmente chiuso il Campionato del Mediterraneo ORC 2025, che ha visto trionfare To Be, l’Italia Yachts 11. Riporta ilmattino.it