Automotive Meloni | Serve cambio di rotta su aspetti più surreali del Green deal Ue

Automotive Meloni chiede un cambio di rotta su alcuni aspetti del Green Deal UE che appaiono surreali. Con un'azione congiunta tra Italia, Francia e Germania, la presidente Meloni mira a rilanciare il settore automobilistico europeo, sostenendo un approccio più equilibrato e realistico. La sfida è convincere Bruxelles a rivedere le politiche ambientali, affinché siano sia sostenibili che fattibili per le imprese europee. È il momento di trasformare le ambizioni in azioni concrete.

(Agenzia Vista) Roma, 23 giugno 2025 “Annuncio che sto lavorando insieme al Presidente Macron e al Cancelliere Merz per definire delle linee comuni a sostegno del settore automobilistico europeo. Penso che le nostre tre nazioni, lavorando insieme, possano fornire uno stimolo fondamentale alla riflessione in corso”, così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenendo alla Camera per le comunicazioni in vista del prossimo Consiglio Ue del 26 e 27 giugno. Camera Fonte: Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev. 🔗 Leggi su Iltempo.it

automotive meloni serve cambio di rotta su aspetti pi249 surreali del green deal ue

© Iltempo.it - Automotive, Meloni: Serve cambio di rotta su aspetti più surreali del Green deal Ue

In questa notizia si parla di: meloni - automotive - serve - cambio

Meloni incalza Mosca: “Serve una risposta sul cessate il fuoco” - Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, ha ribadito la fermezza dell'Italia nel sostenere l'Ucraina.

Automotive, Meloni alla Camera: Superare aspetti più surreali del Green Deal; VIDEO: Automotive, Meloni: Serve cambio di rotta su aspetti più surreali del Green deal Ue; Meloni: al lavoro con Macron e Merz su linee comuni per settore auto.

meloni automotive serve cambioAutomotive, Meloni: Serve cambio di rotta su aspetti più surreali del Green deal Ue - “Annuncio che sto lavorando insieme al Presidente Macron e al Cancelliere Merz per definire delle linee comuni a sostegno del settore automobilistico europeo. Riporta ilgiornale.it

meloni automotive serve cambioMeloni: al lavoro con Macron e Merz su linee comuni per settore auto - Sappiamo che la crisi ci impone di rispondere con coraggio. Scrive notizie.tiscali.it

Cerca Video su questo argomento: Meloni Automotive Serve Cambio