Tor Vergata lite in sala operatoria Il prof Sica | Se il paziente è a rischio reagisco

Una lite tumultuosa scuote il Policlinico Tor Vergata durante un intervento cruciale, con urla, insulti e tensioni che rischiano di mettere a repentaglio la sicurezza del paziente. La scena, davvero inquietante, si è conclusa con un episodio di violenza verbale e un ordine drastico di allontanamento. Ma cosa succede davvero nel cuore di questa emergenza? E come reagiremo di fronte a situazioni di crisi simili?

Sala operatoria da incubo al Policlinico Tor Vergata: grida e insulti fra due chirurghi nel corso di un intervento a un paziente disteso sul tavolo. Fino all'arrivo di un presumibile schiaffo, che sarebbe stato assestato da un professore a una collega assistente. Mandata via dalla sala con un ordine perentorio: “Non ti voglio più vedere qui”. Questa la scena avvenuta, confermata anche dal presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, che ha annunciato sanzioni nei confronti del presunto aggressore: “Questo chirurgo che ha pronunciato certe frasi e picchiato la sua assistente non deve più entrare in sala operatoria né entrare in contatto con gli studenti. 🔗 Leggi su Iltempo.it

tor vergata lite in sala operatoria il prof sica se il paziente 232 a rischio reagisco

© Iltempo.it - Tor Vergata, lite in sala operatoria. Il prof. Sica: "Se il paziente è a rischio reagisco"

In questa notizia si parla di: sala - vergata - operatoria - paziente

Tor Vergata, lite in sala operatoria: chirurgo manda al pronto soccorso l’assistente, mistero sulla sorte del paziente - Un episodio inquietante scuote il mondo della sanità a Tor Vergata: una furiosa lite tra un chirurgo e la sua assistente durante un intervento, culminata con l'invio al pronto soccorso dell’assistente e un mistero avvolto sulla sorte del paziente.

Tor Vergata, schiaffeggia l'assistente in sala operatoria: indagini sul chirurgo; Tor Vergata, prof Sica sulla lite in sala operatoria: “Se c’è un rischio per il paziente, reagisco”; Tor Vergata, prof Sica sulla lite in sala operatoria: Se c'è un rischio per il paziente, reagisco.

sala vergata operatoria pazienteTor Vergata, lite in sala operatoria. Il prof. Sica: "Se il paziente è a rischio reagisco" - Sala operatoria da incubo al Policlinico Tor Vergata: grida e insulti fra due chirurghi nel corso di un intervento a un paziente disteso sul tavolo. Riporta iltempo.it

sala vergata operatoria pazienteInsulti in sala operatoria mentre era in corso un intervento . Rocca: 'Ora sanzioni al medico' - Il tutto in sala operatoria, con il paziente sul tavolo, mentre era in corso un intervento. Come scrive ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Sala Vergata Operatoria Paziente