Rinnovo per i vertici di Assifero Eletto il bolognese Antonio Danieli

Danieli ha delineato la strada per un futuro più forte e coeso, sottolineando l'importanza di un impegno condiviso tra tutti gli attori del terzo settore. Con oltre 200 partecipanti provenienti da tutto il paese, si apre un nuovo capitolo di collaborazione e innovazione, volto a rafforzare il ruolo della filantropia italiana come pilastro strategico per lo sviluppo sociale e culturale del nostro Paese.

Oltre 200 partecipanti in rappresentanza dei 184 enti associati, ma anche consulenti, esperti e organizzazioni di Terzo settore "con i quali auspichiamo una partnership rinsaldata, consapevoli di rappresentare, come filantropia italiana, un asse strategico per il Paese, in dialogo con le istituzioni e con il mercato". Con queste parole il neo-presidente di Assifero, associazione delle fondazioni e degli enti filantropici italiani, Antonio Danieli, vice presidente e direttore generale della Fondazione Golinelli, ha introdotto le linee di intervento per il suo mandato, dopo il passaggio di testimone con la presidente uscente Stefania Mancini, presidente della Fondazione Charlemagne. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

rinnovo per i vertici di assifero eletto il bolognese antonio danieli

© Ilrestodelcarlino.it - Rinnovo per i vertici di Assifero. Eletto il bolognese Antonio Danieli

In questa notizia si parla di: assifero - antonio - danieli - rinnovo

Lazio, Vecino va verso il rinnovo. Marcos Antonio al San Paolo a titolo definitivo - La Lazio accelera sul mercato: Vecino pronto a rinnovare e Marcos Antonio verso il San Paolo a titolo definitivo.

Rinnovo Tudor Juve, tifosi entusiasti dopo l’annuncio ufficiale: «In un mondo di Antonio Conte, siate Igor Tudor» – GALLERY - Il rinnovo di Igor Tudor con la Juventus ha scatenato un entusiasmo travolgente tra i tifosi, desiderosi di vedere un futuro solido e vincente con il loro nuovo tecnico.

Rinnovo per i vertici di Assifero. Eletto il bolognese Antonio Danieli.

assifero antonio danieli rinnovoRinnovo per i vertici di Assifero. Eletto il bolognese Antonio Danieli - Oltre 200 partecipanti in rappresentanza dei 184 enti associati, ma anche consulenti, esperti e organizzazioni di Terzo settore "con ... Riporta ilrestodelcarlino.it

Antonio Danieli, vice presidente e direttore generale di Fondazione Golinelli, nominato presidente di Assifero - Oltre 200 partecipanti in rappresentanza dei 184 enti associati, ma anche consulenti, esperti e organizzazioni di Terzo settore “con i quali auspichiamo una partnership rinsaldata, consapevoli di rapp ... Scrive sassuolo2000.it

Cerca Video su questo argomento: Assifero Antonio Danieli Rinnovo