Polemica sul laboratorio ginecologico popolare per donne e persone con capacità gestante Ira di FdI | Ridicolo
A Bologna, il nuovo ‘Laboratorio ginecologico popolare’ ha acceso una vivace polemica, tra entusiasmo e critiche. Il Comune ha definito lo spazio come un servizio dedicato alle fasce più fragili, come donne e persone con capacità gestante, ma la presentazione ha suscitato reazioni contrastanti, tra cui quella dell’ira di Fratelli d’Italia, che ha definito la comunicazione ridicola. Un dibattito acceso che mette in luce le diverse visioni sulla salute pubblica e i diritti delle donne.
Bologna, 22 giugno 2025 – A Bologna è polemica sul nuovo ‘Laboratorio ginecologico popolare’ avviato nei giorni scorsi e, soprattutto, sulla presentazione del Comune rispetto al servizio. Palazzo d’Accursio in un post sui propri profili social parla di uno spazio ideato per rispondere ai bisogni delle fasce più fragili della popolazione tra cui "donne e persone con capacità gestante". Esternazioni che hanno fatto subito saltare il centrodestra sul posto. A partire da Galeazzo Bignami, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera dei Deputati, e Pro Vita & Famiglia. "Il senso del ridicolo della cultura woke di cui è impregnata la sinistra - osserva l'esponente di FdI in un nota - è privo di limiti. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Polemica sul laboratorio ginecologico popolare per “donne e persone con capacità gestante”. Ira di FdI: “Ridicolo”
In questa notizia si parla di: polemica - laboratorio - ginecologico - popolare
Alice Rohrwacher ha detto la sua sulla polemica di questi giorni tra il ministro Giuli e l'attore Elio Germano, che alla cerimonia dei David al Quirinale aveva espresso la preoccupazione per il cinema italiano - Alice Rohrwacher ha commentato la recente polemica tra il ministro Giuli e l'attore Elio Germano, che, durante la cerimonia dei David al Quirinale, ha sollevato preoccupazioni sullo stato del cinema italiano.
Polemica sul laboratorio ginecologico popolare per “donne e persone con capacità gestante”. Ira di FdI: “Ridicolo”; Caso Labas, ispezione Ausl nel centro sociale dopo la polemica: il verdetto; Laboratorio per “persone con capacità gestante”. L’ultima follia woke del comune di Bologna.
A Bologna nasce lo studio ginecologico non solo per donne: è polemica - A Bologna, nei giorni scorsi è stato avviato un nuovo servizio: un Laboratorio ginecologico popolare. msn.com scrive
Laboratorio per “persone con capacità gestante”. L’ultima follia woke del comune di Bologna - I consultori non sembrano essere abbastanza inclusivi, benché sia questo il loro scopo, così a Bologna un centro sociale, sostenuto dal comune, ha aperto un "laboratorio ginecologico" ... Come scrive msn.com