Kateryna Samoshchenko sopravvissuta al bus precipitato dal cavalcavia di Mestre | Le mie 3 amiche sono morte quel giorno Cerco il vigile del fuoco che mi salvò
Il 3 ottobre 2023, Kateryna Samoshchenko, una donna di 31 anni, ha vissuto l'incubo di un drammatico incidente: il bus precipitato dal cavalcavia di Mestre. Quel giorno terribile le ha portato via tre amiche care, lasciandola segnata nel cuore e nell'anima. Ora, con il desiderio di ricostruire la sua vita, cerca il vigile del fuoco che l'ha salvata, un piccolo grande gesto di speranza che potrebbe cambiare tutto.
MESTRE - Kateryna ha 31 anni, e l?ultimo anno e mezzo abbondante l?ha trascorso a curarsi. Il 3 ottobre del 2023 era a bordo del bus precipitato dal cavalcavia maledetto tra Mestre e. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it
© Ilgazzettino.it - Kateryna Samoshchenko sopravvissuta al bus precipitato dal cavalcavia di Mestre: «Le mie 3 amiche sono morte quel giorno. Cerco il vigile del fuoco che mi salvò»
In questa notizia si parla di: kateryna - precipitato - cavalcavia - mestre
Kateryna Samoshchenko nel bus precipitato dal cavalcavia: «Le mie 3 amiche morte e io senza una gamba. Cerco il pompiere che mi salvò» - Kateryna Samoshchenko, una giovane di 31 anni, ha vissuto un'esperienza drammatica che ha cambiato per sempre la sua vita.
Kateryna Samoshchenko nel bus precipitato dal cavalcavia: «Le mie 3 amiche morte e io senza una gamba. Cerco i; Ustionata dopo il grave incidente a Mestre, dimessa la bimba di 9 anni ricoverata a Padova; Bus giù dal cavalcavia, 21 morti: La tragedia peggiore è stata sopravvivere.
Kateryna Samoshchenko nel bus precipitato dal cavalcavia: «Le mie 3 amiche morte. Cerco il vigile del fuoco che mi salvò» - Il 3 ottobre del 2023 era a bordo del bus precipitato dal cavalcavia maledetto tra Mestre ... Riporta ilgazzettino.it
Incidente Mestre, autobus precipita da cavalcavia: 21 morti, tra cui due bambini - Tra i feriti estratti dalla carcassa del pullman precipitato da un cavalcavia di Mestre c’è anche una bambina di 4 anni, ricoverata presso l’Azienda ospedaliera universitaria di Padova. tg24.sky.it scrive