Cinquantesimo anniversario della morte di Josemaria Escrivá una messa in ricordo del fondatore dell' Opus Dei

cinquanta anni dalla sua scomparsa, celebriamo con devozione e gratitudine la memoria di San Josemaría Escrivá, il santo che ha portato l’umanità a riscoprire la santità nel quotidiano. La sua vita, esempio di fede e dedizione, continua a ispirare milioni di persone nel percorso di crescita spirituale. In questi giorni di ricordo, uniamoci in preghiera per onorare il suo lascito e perseguire il suo sogno di una santità accessibile a tutti.

Cinquanta anni fa, il 26 giugno 1975, moriva a Roma san Josemaría Escrivá, fondatore dell’Opus Dei. Un sacerdote, un innamorato di Dio, un padre con lo sguardo aperto e il cuore appassionato, che ha cambiato per sempre il modo in cui molti cristiani guardano alla vita quotidiana. In questi. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

cinquantesimo anniversario della morte di josemaria escriv225 una messa in ricordo del fondatore dell opus dei

© Palermotoday.it - Cinquantesimo anniversario della morte di Josemaria Escrivá, una messa in ricordo del fondatore dell'Opus Dei

In questa notizia si parla di: escrivá - fondatore - opus - cinquantesimo

Forteto: morto Rodolfo Fiesoli, fondatore della Comunità. Era stato condannato a 14 anni - È morto a Padova, all'età di 84 anni, Rodolfo Fiesoli, fondatore della Comunità Il Forteto. Al centro di una controversa vicenda giudiziaria, Fiesoli era stato condannato a 14 anni per abusi all'interno della comunità.

50° anniversario della nascita al Cielo di San Josemaría Escrivá; A 50 anni dalla morte, San Josemaría Escrivà de Balaguer parla ancora al cuore di milioni di persone; Messe per la festa di san Josemaría (2025).

Cerca Video su questo argomento: Escrivá Fondatore Opus Cinquantesimo