Ascolti tv | Canale 5 trionfa con la partita dell’Inter
Sabato 21 giugno, Canale 5 ha dominato gli ascolti televisivi grazie alla coinvolgente partita dell’Inter nel Mondiale per club. Un successo che conferma l’appeal irresistibile del calcio e della programmazione di Mediaset, capace di attirare milioni di spettatori entusiasti. L’interesse per lo sport si conferma un pilastro fondamentale, assicurando alla rete un risultato eccellente che lascia il pubblico affascinato e desideroso di ulteriori emozioni.
Sabato 21 giugno a trionfare negli ascolti tv è stato canale 5 con la partita del Mondiale per club, chiude bene Liorni. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Ascolti tv: Canale 5 trionfa con la partita dell’Inter
In questa notizia si parla di: ascolti - canale - partita - trionfa
Ascolti TV sabato 31 maggio: Tv8 trionfa con la finale di Champions League PSG-Inter, battuti Rai 1 e Canale 5 - Sabato 31 maggio 2025 è stato un giorno da ricordare per gli amanti del calcio e della televisione. Tv8 ha conquistato il primato con oltre 6,4 milioni di spettatori sintonizzati sulla finale di Champions League tra PSG e Inter, lasciando Rai1 e Canale 5 ben lontani, sotto il 10% di share.
Ascolti tv ieri (1° giugno): La Notte nel Cuore trionfa, Enrico Papi non decolla e Audiscion conferma il flop; Ascolti Tv: i dati della sfida Sinner-Nazionale di calcio. Spalletti trionfa; Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: trionfa Rai1 con Italia-Germania (7,8 milioni di spettatori). Affonda.
Ascolti tv, l'Inter vince la partita e la serata su Canale 5. Ma Chi può batterci tiene e vola al 21% di share - Nel prime time di ieri Rai1 ha proposto il gioco a premi Chi può batterci che ha ottenuto una media di 1. Segnala affaritaliani.it
Ascolti tv ieri (20 giugno): Carlo Conti trionfa (senza sorridere). De Martino e Insegno travolgono tutti - Tim Summer Hits (Rai 1) cresce rispetto alla scorsa settimana ma non stacca Tradimento. Da libero.it