Alessandro Coatti ucciso in Colombia la svolta | arrestati i 4 killer La trappola per la rapina e il corpo fatto a pezzi

Un tragico evento scuote l’Italia e la Colombia: Alessandro Coatti, l’italiano ucciso a Santa Marta, ha trovato giustizia con l’arresto di quattro sospetti. La verità emerge dopo settimane di indagini, rivelando una trappola per una rapina finita in tragedia. Questa svolta riaccende i riflettori su un caso che ha sconvolto le famiglie e l’opinione pubblica. I quattro ricercati, ora sotto custodia, potrebbero finalmente chiarire i motivi di una vicenda drammatica e misteriosa…

Quattro persone sono state arrestate in Colombia per l’omicidio di Alessandro Coatti. Sul caso indaga la procura di Roma, che ha avviato un fascicolo per l’omicidio dell’italiano ucciso il 6 aprile nella zona di Santa Marta. In arresto da parte dell’autorità giudiziaria del dipartimento di Magdalena sono finiti quattro cittadini colombiani, considerati responsabili del delitto in concorso. I rapinatori ricercati da aprile. I quattro farebbero parte di una banda specializzata in rapine ed estorsioni, come era già emerso a fine aprile quanto le autorità locali li avevano identificati. Coatti, 38 anni, biologo originario del Ferrarese, è stato ritrovato morto e fatto a pezzi nella cittadina sulla costa caraibica della Colombia, dove si trovava in vacanza. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: alessandro - coatti - ucciso - colombia

L'ultimo messaggio di Alessandro Coatti, il ricercatore ucciso in Colombia: 'Ciao mamma,ti voglio bene' - Alessandro Coatti, giovane ricercatore italiano, ha lasciato un messaggio toccante alla madre pochi giorni prima della sua tragica morte.

Ricercatore fatto a pezzi in Colombia, l’ultimo sms di Alessandro Coatti alla mamma: «Voglio tornare, ti voglio tanto bene» - Un ultimo messaggio d'amore si trasforma in un triste epilogo. Alessandro Coatti, ricercatore italiano in Colombia, manda alla madre undici parole cariche di affetto, poco prima di perdere tragicamente la vita.

Alessandro Coatti ucciso in Colombia: 4 arresti per l'omicidio del ricercatore italiano; Alessandro Coatti ucciso in Colombia, la svolta: arrestati i 4 killer. La trappola per la rapina e il corpo fatto a pezzi; Alessandro Coatti, quattro arresti in Colombia per l’omicidio del biologo italiano.

alessandro coatti ucciso colombiaAlessandro Coatti, svolta sull'omicidio del biologo italiano in Colombia: 4 arresti. Il suo corpo venne fatto a pezzi - I killer di Alessandro Coatti, Il biologo italiano di 38 anni ucciso a Santa Marta in Colombia, sono stati arrestati. Segnala msn.com

alessandro coatti ucciso colombiaAlessandro Coatti, arrestate quattro persone per l'omicidio del biologo italiano fatto a pezzi in Colombia - Ci sono 4 arresti per la morte di Alessandro Coatti, il biologo italiano fatto a pezzi in Colombia. Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Alessandro Coatti Ucciso Colombia