Tifosi del River invadono la spiaggia di Los Angeles | il video è impressionante

L'entusiasmo travolgente dei tifosi del River Plate ha conquistato Los Angeles, trasformando Venice Beach in un vero e proprio urlo argentino. Con bandiere sventolanti, cori infuocati e tamburi battenti, il calore della passione si è fuso con il mare californiano. Questo spettacolo di fede e colori anticipa con fervore la grande sfida contro il Monterrey al Rose Bowl: un momento indimenticabile di sport e cultura.

Entusiasmo alle stelle per il River Plate al Mondiale per Club. In vista della sfida contro il Monterrey al Rose Bowl di Pasadena, i tifosi argentini hanno invaso Venice Beach, ricoprendola di bandiere e striscioni e facendosi sentire con cori e tamburi. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

tifosi del river invadono la spiaggia di los angeles il video 232 impressionante

© Gazzetta.it - Tifosi del River invadono la spiaggia di Los Angeles: il video è impressionante

In questa notizia si parla di: tifosi - river - invadono - spiaggia

Un aereo interrompe la festa dei tifosi del Boca in spiaggia, cala il silenzio: è uno sfottò del River - Un’esplosione di gioia sulla spiaggia si trasforma in un istante in silenzio totale quando un aereo con uno sfottò del River Plate interrompe la festa dei tifosi del Boca Juniors.

Tifosi del River invadono la spiaggia di Los Angeles: il video è impressionante; I tifosi del Boca Juniors invadono Miami per il mondiale per club.

tifosi river invadono spiaggiaUn aereo interrompe la festa dei tifosi del Boca in spiaggia, cala il silenzio: è uno sfottò del River - I tifosi del Boca Juniors fanno festa in spiaggia in vista dell'esordio al Mondiale per Club 2025 ma dal cielo arriva lo sfottò dei rivali del River Plate ... Secondo fanpage.it

Coppa Libertadores, i tifosi del Boca Juniors invadono la spiaggia di Copacabana - Coppa Libertadores, i tifosi del Boca Juniors invadono la spiaggia di Copacabana Le incredibili immagini provenienti da Rio de Janeiro, dove si gioca la finale tra gli argentini e il Fluminense ... Da corrieredellosport.it

Cerca Video su questo argomento: Tifosi River Invadono Spiaggia