Terremoto di magnitudo 3.2 ai Campi Flegrei

Una notte inquietante ai Campi Flegrei: alle prime luci dell’alba, una scossa di magnitudo 3.2 ha svegliato la provincia di Napoli. Con ipocentro a soli 3 km di profondità, il sisma tra Pozzuoli e Quarto ha riacceso l’allarme nella zona, dove nelle ultime ore si sono susseguite altre dieci leggere scosse. La regione si prepara alla valutazione dei possibili effetti e alle misure di sicurezza necessarie.

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata alle 5 ai Campi Flegrei, in provincia di Napoli. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a soli 3 km di profondità ed epicentro tra Pozzuoli e Quarto. Dall'1 alle 6 di questa notte sono state registrate almeno altre dieci lievi scosse nella zona. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

terremoto di magnitudo 32 ai campi flegrei

© Quotidiano.net - Terremoto di magnitudo 3.2 ai Campi Flegrei

In questa notizia si parla di: terremoto - magnitudo - campiflegrei - scosse

Terremoto ai Campi Flegrei, la scossa di magnitudo 4,4 è stata avvertita anche a Napoli: “Persone in strada per la paura” - Un terremoto di magnitudo 4.4 ha colpito oggi, martedì 13 maggio 2025, i Campi Flegrei, con epicentro a soli 3 km di profondità.

Terremoto Campi Flegrei, scossa di magnitudo 3.2: ipocentro a 3 km da Pozzuoli e Quarto; Tre lievi scosse di terremoto ai Campi Flegrei stamattina al largo di Bagnoli; Notte di scosse di terremoto nei Campi Flegrei.

terremoto magnitudo campiflegrei scosseTerremoto di magnitudo 3.2 ai Campi Flegrei - Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avut ... Riporta quotidiano.net

terremoto magnitudo campiflegrei scosseTerremoto ai Campi Flegrei, nuova scossa di magnitudo 3.3 alle 5 del mattino - 2 è stata registrata alle 5 ai Campi Flegrei, in provincia di Napoli. Lo riporta ilmattino.it

Cerca Video su questo argomento: Terremoto Magnitudo Campiflegrei Scosse