Silvano cento anni di storia di letture e di passioni

Silvano Saccardi ha raggiunto il traguardo straordinario dei 100 anni, testimonianza di una vita ricca di passioni, letture e impegno. Nato e cresciuto a Scandicci, ha poi intrecciato un legame profondo con Agliana, città che lo ha accolto e ispirato per decenni. Due comunità in festa, unite nel celebrare questa pietra miliare, che rappresenta più di un secolo di storie, amicizie e dedizione. E la celebrazione prosegue, perché ogni anno di più è un dono da condividere.

Ha tagliato il traguardo dei cento anni, dopo una vita intensa vissuta tra Scandicci, dove è nato il 13 giugno 1925 e dove ha sempre vissuto, e Agliana a cui è legato da sessant’anni e suo luogo di lavoro per più di trent’anni. Due comunità in festa, Agliana e Scandicci, si sono congratulate per il primo secolo di vita di Silvano Saccardi. Il 13 giugno è stato festeggiato nel municipio di Scandicci, dalla sindaca Claudia Sereni, il sindaco di Agliana Luca Benesperi e la deputata Simona Bonafè, con la famiglia e amici. Sabato 14 giugno, grande festa ad Agliana con tantissime persone, nell’edificio dove per tanti anni Saccardi ha svolto la sua attività: prima come agente del deposito Star (la nota azienda alimentare) e poi come agente del deposito di autocarri Omai. 🔗 Leggi su Lanazione.it

silvano cento anni di storia di letture e di passioni

© Lanazione.it - Silvano, cento anni di storia, di letture e di passioni

In questa notizia si parla di: anni - silvano - cento - storia

È morto Silvano Rauzi, per oltre trent’anni guida della zootecnia trentina - Un'era si chiude: Silvano Rauzi, maestro della zootecnia trentina, ci ha lasciati all'età di 87 anni.

L'ORA DEL PASTO. QUELLI DELLA GIR...AVOLTA: SILVANO RICCO' - 2; Vallini, fra banca, teatro e Dc. Un libro ne ripercorre la storia; La gioielleria De Wrachien celebra i 100 anni con una mostra: «Ricordi personali e manufatti realizzati dal no.

anni silvano cento storiaSilvano, cento anni di storia, di letture e di passioni - Ha tagliato il traguardo dei cento anni, dopo una vita intensa vissuta tra Scandicci, dove è nato il 13 giugno 1925 e dove ha sempre vissuto, e Agliana a cui è legato da sessant’anni e suo luogo di la ... Secondo lanazione.it

anni silvano cento storiaMuseo Galileo: cento anni di scienza. Edizioni pregiate, foto e strumenti - In esposizione fino al 19 ottobre i pezzi rari provenienti dalle collezioni come l’automa “La mano che scrive“. Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Anni Silvano Cento Storia