Per fare un selfie urta un quadro agli Uffizi | lievi danni alla tela verrà denunciato
Un selfie che si trasforma in un episodio di imprevisto agli Uffizi: un visitatore, cercando l’angolazione perfetta, urta un dipinto del XVIII secolo e provoca lievi danni. La scena, avvenuta stamani, ha richiamato l’attenzione del personale del museo, che ha immediatamente intervenuto. Il visitatore è stato identificato e si prepara la denuncia. Ma cosa è successo esattamente a "Ritratto di Ferdinando dè Medici"?
Sarebbe indietreggiato per farsi un selfie all’interno degli Uffizi, finendo contro un dipinto e danneggiandolo lievemente. E’ accaduto stamani. E’ quanto si spiega dal museo, il cui personale è subito intervenuto. Il visitatore è stato identificato e secondo quanto si spiega, verrà denunciato. Il quadro, un dipinto del '700, "Ritratto di Ferdinando dè Medici gran principe di Toscana", di. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Per fare un selfie urta un quadro agli Uffizi: "lievi danni" alla tela, verrà denunciato
In questa notizia si parla di: selfie - quadro - uffizi - verrà
Firenze, per fare selfie urta quadro agli Uffizi: lievi danni alla tela - Durante una visita agli Uffizi a Firenze, un turista ha urtato accidentalmente un quadro del '700, causando lievi danni alla preziosa tela "Ritratto di Ferdinando de' Medici" di Anton Domenico Gabbiani.
Inciampa agli Uffizi mentre si fa un selfie, cade addosso a un quadro del Seicento: il disastro del turista nel museo di Firenze Vai su X
Gallerie degli Uffizi added a new... - Gallerie degli Uffizi Vai su Facebook
Turista fa un selfie agli Uffizi a Firenze ma inciampa e urta quadro del Seicento: Tela danneggiata; Firenze, turista scivola facendosi un selfie agli Uffizi e sfonda un dipinto di fine Seicento; Voleva farsi un selfie, inciampa e finisce su un quadro: rovinato un dipinto agli Uffizi.